Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
Ragazzi a me non funzionano alcuni MP3!!! sapete il motivo, utilizzate altri player??
50 brani avevo su SD e 50 brani mi riproduce tranquillamente.
In ogni caso il market è pieno di player alternativi.
-
Quote:
ancogio
Cmq da stamattina sono ancora al 33%, dopo 13h più o meno, e l'ho anche utilizzato abbastanza, fra vari SMS, chiamate, flash... ho la 0402 e il siyah rc2, ora vediamo dopo un paio di cicli di ricarica. Ho impostato il governor su smartassv2...
Inviato dal mio GT-I9100
please mi diresti cosa fa lo smartassv2
-
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Cmq da stamattina sono ancora al 33%, dopo 13h più o meno, e l'ho anche utilizzato abbastanza, fra vari SMS, chiamate, flash... ho la 0402 e il siyah rc2, ora vediamo dopo un paio di cicli di ricarica. Ho impostato il governor su smartassv2...
Inviato dal mio GT-I9100
please mi diresti cosa fa lo smartassv2
Praticamente, se non ho capito male, ti imposta una frequenza più bassa se lo schermo è spento, una più alta se è acceso. Diciamo che hai prestazioni, a livello di batteria, più equilibrate in base a quanto utilizzi il telefono... ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
ancogio
Praticamente, se non ho capito male, ti imposta una frequenza più bassa se lo schermo è spento, una più alta se è acceso. Diciamo che hai prestazioni, a livello di batteria, più equilibrate in base a quanto utilizzi il telefono... ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Per delucidazioni sui vari governator date un occhiata qua:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1084916
-
Quote:
ancogio
Inviato dal mio GT-I9100
thx però mi sa che lascio l'ondemand. già con esso in un ora riesco a scaricare lo smartphone. Mi servirebbe una batteria da 10000 mAh .. se qualcuno sa dove posso trovarla mi faccia un fischio.
EDIT: ci ho ripensato, messo lo Smartass v2
-
Ragazzi ora ho messo l'ultima nightly modem lps e siyah rc2 ma mi dite tra i governor qual'è quello che fa consumare meno in sleep e si infuoca di prestazioni a telefono acceso c'è da qualche parte la spiegazione di pegasus e smart?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
teoma
Ciao a
tutti. Ho l'ultima nightly con kernel ufficiale e come operatore telefonico Tre. Sono impossibilitato ad inviare e ricevere mms. Qualcuno mi sa aiutare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Andando negli apn ne troverai 2 o 3 tieni solo quello chiamato 3IT
Per eliminare gli altri entra nei paramentri -soft sx-elimina apn
Io a tentativi ho risolto così
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi ora ho messo l'ultima nightly modem lps e siyah rc2 ma mi dite tra i governor qual'è quello che fa consumare meno in sleep e si infuoca di prestazioni a telefono acceso c'è da qualche parte la spiegazione di pegasus e smart?
Androidiani App
Un post sopra il tuo
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
link 2 post sopra al tuo post.
il pegasus però per ora resta un incognita.
oggi sono triste non è uscita la cyano da flashare xdxd.
buona sera ragazzi a domani.
-
Ragazzi Codeworks mi ha risposto poco fa per il problema dell'adattatore dual sim che non funziona sulla Cyano, la sua risposta è questa: "We never got STK fully working on any Samsung Phone. Feel free to fix it."
Non mastico bene l'inglese, ma mi pare di capire che non ci sono speranze, o sbaglio?
Ciao ciao.