a me nemmeno sincronizza facebook, ma quando apro e mi loggo su fb nn mi spunta proprio la voce sincronizza
Visualizzazione stampabile
a me nemmeno sincronizza facebook, ma quando apro e mi loggo su fb nn mi spunta proprio la voce sincronizza
Ragazzi date uno sguardo alla Wanamlite 9.1 con siyah kernel 3.0, non sarà un esperienza Aosp pura come quella della Cyanogemod 9,essendo basata sulla xxlph di samsung, ma è senza dubbio la rom più veloce che abbia mai provato :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ragazzi ma stando con ginger devo prima flashare una rom ics e poi questa o posso direttamente, con un bel full wipe,flashare??
seconda cosa:il face lock è già integrato ?? ho bisogna flasharlo come si faceva prima??
Quote:
Originariamente inviato da briorbrio
Se usi app buone come sygic il fix te lo fa quasi subito cmq il problema é, come in cm7, che la rom è tarata per i sateliliti che fixano in America. Se usi GPS fixer dovresti riuscire a tara re sui nostri satelliti
Spero di esserti stato d'aiuto
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Io ho fatto i vari wipe e format system (per sicurezza)... poi flash da recovery e ancora i vari wipe... basta!
EDIT: esattamente come ho fatto per installare qualsiasi altra rom (sia essa ginger o ics) :cool:
L'ultima volta che ho usato Odin ero ancora giovane e c'erano ancora le lire rotfl
Ciao ragazzi vorrei un chiarimento, permetto che so montare una rom, fare wipe ecc...
Per il discorso delle nightly builds come questa cyanogen, dato che dovrebbe significare un rilascio ogni notte(correggetemi se sbaglio), che si può scaricare con la versione completa di rom manager, ogni nuova rom montata si perdono dati ed impostazioni?o_O
Grazie in anticipo a chi saprà delucidarmi!!
Quote:
Originariamente inviato da giosimo
Una volta montata man mano che esce una nuova nigthly fai il solito install da recovery, wipe cache e dalvik non perdi nessuna impostazione perchè di fatto é un update...
Rom manager te lo sconsiglio per 3 semplici motivi:
L'ultima versione la puoi tranquillamente scaricare dal sito cyanogen
L'ultima versione esce prima sul sito cyanogen (x ovvie ragioni) e poi su rom manager
Secondo me update manuale è piú sicuro di quello che può fare una app...
Spero di esserti stato d'aiuto...
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Questa Cyano 9 nightly a me funziona egregiamente!!
L'unica cosa è il consumo spropositato della batteria (cosa che avevo notato anche nella 7 stabile)
Come posso ovviare a questo problema?