Visualizzazione stampabile
-
Io credo di lasciare la 0402 + syah rc2... voglio vedere come si comporta dopo 2-3 cicli di ricarica...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
underteo
purtoppo dal loro server non va molto bene
consiglio di aspettare i torrent o un buon mirror
CyanogenMod Downloads
-
Quote:
Pelide
gia scaricata... i torrent sono mitici.
-
nuova build 403! da quello ke ho capito non sarà più riconosciuto mtp ma archivio di massa.... *_*
-
Ragazzi ma a cosa serve la patch per il gps? E se la flasho, devo riflasharla ogni volta che installo una nuova nightly?
-
Quote:
davide182
nuova build 403! da quello ke ho capito non sarà più riconosciuto mtp ma archivio di massa.... *_*
dovrebbero funzionare entrambi.... solo che di default c'è l'archivio di massa come al solito, secondo me ottima scelta
basterà andare in qualche impostazione e potrai settarlo... appena flasho guardo
-
in download...e in carica il telefonoooo!!
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi ma a cosa serve la patch per il gps? E se la flasho, devo riflasharla ogni volta che installo una nuova nightly?
serve a chi funziona male il gps o ha grossi ritardi di connessione. si la devi flashare ogni volta finche non leggerai nel changelog fix gps o cose del genere
-
anche a voi a volte con apex quando aprite il drawer e scorrete dalla seconda pagina in poi è tutto vuoto? appena si riapre è tutto normale?
-
Quote:
bonusax
in download...e in carica il telefonoooo!!
io lo ricarico questa notte... per ora mi godo il 35% residuo, tanto per il flash ci vuole al massimo il 10 compreso il drain. e poi un po per provarlo.
i veri test domani con calma