Visualizzazione stampabile
-
.....in download, OOOOPPELAAA !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E con il kernel stock si può modificare la velocità di clock ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
prova ICS LAUCNHER, MA NON TE LO ASSICURO CHE SIA CIO CHE CERCHI
non mi sembra di aver visto cartelle... comunque come sviluppo è indietrissimo e molto laggoso.... per ora tengo nova e aspetto nuovi sviluppi.
la cosa strana è che in tutto il market non ci sia un app per le cartelle come le fa samsung
-
salve ragazzi,esiste un'altra tasiera oltre la qwerty? tipo la classica tastiera alfanumerica? da quando sono passato a cyano non l'ho trovata da nessuna parte nelle impostazioni e non riesco ad abituarmi con questa..per forza devo cercare qualcosa nel market?
-
Quote:
verygoodsek
E con il kernel stock si può modificare la velocità di clock ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per ora no... ci vuole un altro kernel
-
Q: Is there a setting to stiwch over USBMS / MTP? I have been looking in the settings and I can't seem to find it :S
A: Not yet.
adb shell setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
adb shell setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
don't forget to reboot after setting one of the above.
-
Quote:
Originariamente inviato da underteo
per ora no... ci vuole un altro kernel
Era un affermazione non una domanda. Prova a flashare l'ultima...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
underteo
non mi sembra di aver visto cartelle... comunque come sviluppo è indietrissimo e molto laggoso.... per ora tengo nova e aspetto nuovi sviluppi.
la cosa strana è che in tutto il market non ci sia un app per le cartelle come le fa samsung
Su nova lo sviluppo per aggiungere le cartelle nell'app drawer è iniziato allow folders in app drawer
Su Apex invece è stato richiesto a gran voce ma per ora nulla http://apexlauncher.uservoice.com/fo...the-app-drawer
-
Quote:
Pelide
Q: Is there a setting to stiwch over USBMS / MTP? I have been looking in the settings and I can't seem to find it :S
A: Not yet.
adb shell setprop persist.sys.usb.config mass_storage,adb
adb shell setprop persist.sys.usb.config mtp,adb
don't forget to reboot after setting one of the above.
il brutto delle beta è questo.
le cose le si può fare ma solo da linea di comando... comunque immagino che entro sabato apparirà magicamente l'opzione... ora gli intaseranno la mail come con il fatto della fotocamera.
-
Quote:
Pelide
grazie... è da un po che uso nova e mi trovo benissimo.... speriamo arrivi presto ;)