sorry, non avendolo visto nel changelog ho dato per scontato che non funzionasse ancora. comunque funziona sia il settaggio di un'altra frequenza minima e un altra massima massima
Visualizzazione stampabile
per ora torno alla precedente... è il secondo kernel panic che mi prendo e ho visto su xda che non sono il solo
ma l'emulatore terminale a che serve?
è linux (android è basato su linux) a linea di comando....
linux è nato come sistema a linea di comando e da li puoi controllare tutto il sistema
il terminale non è facile da usare perchè i termini sono abbastanza difficili e con molti parametri.
comunque a saperlo usare è uno strumento molto potente ed era/è la forza di linux prima delle interfacce grafiche e delle distro(versione) come ubuntu che per molti sta rovinando linux.
linux al contrario di windows si basa ancora molto sulla linea di comando anche se negli ultimi anni si è staccato un po.
per tornare on topic da li potresti controllare tutto lo smartphone, è usato principalmente per estrarre i file di log e come in casi come il nostro per l'mtp, controllare il sistema dove l'interfaccia grafica non è ancora stata sviluppata
Anche a me kernel panic
grazie della risposta ;) , cmq come avete settato il kernel siyah rc2?
Qui con la 0403 tutto ok...
Tapatalk on Cyano SGS2
Link torrent della 403?
In genere dove li trovare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk