anche io con la 03 tutto ok.. no problemi
anche io con la 03 tutto ok.. no problemi
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Sul sito ufficiale cm9 quadretto a sx verde!
kappappero (04-04-12)
Ciao a tutti ho due domande per voi : come faccio le video chiamate?
Qual è il percorso esatto per le chiavette USB collegate al sgs2 con adattatore? Io monto cm9 del 02/04/2012+syan+lps. Grazie in anticipo!!
Ragazzi però se flashate così convulsamente sto siyah con il pegasusq non lo si testa...
A sto giro mi astengo così faccio 2 test..
Ok, se tutto va come dico io, domani mattina passo definitivamente alla Cyano anch'io
Però ho solo un piccolo dubbio relativo al Deep Clean 2, perchè in tutte le guide viene riportato l'LPH? Ha un qualcosa di particolare rispetto agli altri stock Samsung, o le guide non sono state aggiornate e si continua a far riferimento a quello?
Se volessi fare il Deep Clean 2 con la nuova Base LPS? Qualche problema?
Ah, altra cosa, ho letto che la Cyano non va a cambiare il Modem che ci si porta dietro dalla vecchia ROM, e fin qui niente di particolare, nel mio caso monto un LPQ che, francamente, fa un pò schifo al cazzo, per quanto riguarda l'aspetto 3G è più che soddisfacente, ma per il WiFi è uno schifo in accoppiata al mio router attuale, devo sostituirlo quanto prima, dopo il flash della nuova Cyano posso tranquillamente sostituire la sola parte Modem normalmente tramite Recovery senza problemi, o c'è qualcosa che dovrei sapere?
E posso comunque flashare uno dei 'vecchissimi' di GB, tipo il LA2/3/4 (devo scegliere), o passando ad ICS cambia qualcosa anche sotto quell'aspetto?
Prima mi rispondete, prima procedo con il Deep e tutto il resto, dipendo da voi insomma![]()
Confermo che il problema sd esterna c'è ancora e sono ormai abbastanza convinto che non verrai mai sistemato anche se è un difetto in alcuni casi pesante. La soluzione postata sappi che ti fa più che altro casini perché crea un doppione della directory che crea mille file doppi se hai musica e foto su sd esterna. Infatti se li hai nella sd esterna una volta aperta la galleria o il player musicale vedrai tutti i file doppi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Peppu (04-04-12)
Parti pure dalla base che vuoi basta che sia ics
Io per fare in bel lavoro,dopo un brick, ho fatto il deep 2 volte
Per quanto riguarda i modem non saprei cosa consigliarti perchè, come avrai letto qua e là, è molto soggettivo..poi io vivo in Liguria e fare test è inutile a 3km da me non hanno neanche l'ADSL ( per dire...)
Anche se sono compatibili non flasherei un modem troppo obsoleto
Qui hai una lista delle alternative manca lps
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1277593
Peppu (04-04-12)
Quinto freeze di oggi con siyah e GOVERNOR PEGASUSQ, due con ultima build....
Per quanto mi riguarda, se non ci saranno sviluppi, è sonoramente BOCCIATO. :thumbdown:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Fuoritempo; 04-04-12 alle 01:21
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1