sorry, non avendolo visto nel changelog ho dato per scontato che non funzionasse ancora. comunque funziona sia il settaggio di un'altra frequenza minima e un altra massima massima
per ora torno alla precedente... è il secondo kernel panic che mi prendo e ho visto su xda che non sono il solo
GNexusV90 (03-04-12)
ma l'emulatore terminale a che serve?
è linux (android è basato su linux) a linea di comando....
linux è nato come sistema a linea di comando e da li puoi controllare tutto il sistema
il terminale non è facile da usare perchè i termini sono abbastanza difficili e con molti parametri.
comunque a saperlo usare è uno strumento molto potente ed era/è la forza di linux prima delle interfacce grafiche e delle distro(versione) come ubuntu che per molti sta rovinando linux.
linux al contrario di windows si basa ancora molto sulla linea di comando anche se negli ultimi anni si è staccato un po.
per tornare on topic da li potresti controllare tutto lo smartphone, è usato principalmente per estrarre i file di log e come in casi come il nostro per l'mtp, controllare il sistema dove l'interfaccia grafica non è ancora stata sviluppata
Cic (03-04-12)
Anche a me kernel panic
Google Nexus 4 (Mako)
↑
Samsung Galaxy S II (i9100)
↑
HTC Desire (Bravo)
grazie della risposta, cmq come avete settato il kernel siyah rc2?
Qui con la 0403 tutto ok...
Tapatalk on Cyano SGS2
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Link torrent della 403?
In genere dove li trovare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk