Visualizzazione stampabile
-
Sul market è disponibile un app per applicare la GPS patch per l'europa, fix dei satelliti molto più preciso e veloce:
https://play.google.com/store/apps/d...=com.maol.gpsp
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
Quinto freeze di oggi con siyah e GOVERNOR PEGASUSQ, due con ultima build....
Per quanto mi riguarda, se non ci saranno sviluppi, è sonoramente BOCCIATO. :thumbdown::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Fai una bella pulizia e riprova cmq non è un governa tor che ti fa freezare il telefono...
-
Ho avuto un kernel panic anch'io......ed uso il kernel stock.....settato normale su ondemand.......
Per ora rifatti i wipe cache e dalvik....e sembra vada
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
birrez
Fai una bella pulizia e riprova cmq non è un governa tor che ti fa freezare il telefono...
Dici? Non sono molto convinto...
-
Quote:
Fuoritempo
Quinto freeze di oggi con siyah e GOVERNOR PEGASUSQ, due con ultima build....
Per quanto mi riguarda, se non ci saranno sviluppi, è sonoramente BOCCIATO. :thumbdown::mad:
io con syiah rc2 e governator luzalictive o come cavolo si kiama sto una favola.. i consumi abb ridotti e meraviglia delle meraviglie nessun freeze o blocco o qualsiasi altra cosa... sono esterefatto...
-
Con l'ultima build é già la terza volta in pochi minuti che il cell lo trovo spento. Adesso ho fatto i due wipe, vediamo un po se si riprende. A qualcuno é successo?
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
-
No io monto la 03 da ieri sera e fin ora tutto liscio
-
Quote:
cybegatto
È la patch di codeworkx messa in una app complimenti allo sviluppatore ma è identica allo zip che flashi on recovery
-
Quote:
rederik79
Con l'ultima build é già la terza volta in pochi minuti che il cell lo trovo spento. Adesso ho fatto i due wipe, vediamo un po se si riprende. A qualcuno é successo?
È il dio dei flash che punisce i golosi....
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Successo pochi minuti fa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App