Visualizzazione stampabile
-
idem a me ora riflasho la 02
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Con l'ultima build é già la terza volta in pochi minuti che il cell lo trovo spento. Adesso ho fatto i due wipe, vediamo un po se si riprende. A qualcuno é successo?
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Si anche io con la build nuova trovo spesso il cellulare spento.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Tornato alla 402.....
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Fuoritempo
Per il deep puoi usare qualsiasi firm, ma io userei comunque LPH, procedura che funziona non si cambia! ;)
Per il discorso modem, sulla cyano puoi mettere quello che vuoi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
birrez
Parti pure dalla base che vuoi basta che sia ics
Io per fare in bel lavoro,dopo un brick, ho fatto il deep 2 volte
Per quanto riguarda i modem non saprei cosa consigliarti perchè, come avrai letto qua e là, è molto soggettivo..poi io vivo in Liguria e fare test è inutile a 3km da me non hanno neanche l'ADSL ( per dire...)
Anche se sono compatibili non flasherei un modem troppo obsoleto
Qui hai una lista delle alternative manca lps
[MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - xda-developers
Non è proprio così, per fare un deep 2 corretto bisogna usare un firmware stock (in questo caso ICS) che sia disponibile con i 3 file ai quali va aggiunto il pit. Che io sappia al momento l'unico ICS con questi 3 file è l'LPH ;)
Eco perchè nella guida è indicato di usare questo, gli stock con file unico vanno bene per un deep 1, usandoli per un deep 2 ci si potrebbe portare dietro qualche porcheria
-
Quote:
rederik79
Con l'ultima build é già la terza volta in pochi minuti che il cell lo trovo spento. Adesso ho fatto i due wipe, vediamo un po se si riprende. A qualcuno é successo?
É dalle 7 di stamattina che succede...sono 3 volte che lo trovo con schermo nero e bollente!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
birrez
È il dio dei flash che punisce i golosi....
ehehe panic mode 15 minuti fa ;)
vediamo come va oggi!
-
Tornato alla 02, il cell é sempre spento.......sarà un nuovo modo per il risparmio batteria :D
-
Quote:
multipol
si anche io con la build nuova trovo spesso il cellulare spento.
Inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
magari è una versione particolarmente intelligente, che si spegne quando non lo usiamo per risparmiare batteria ahahahahaah ;)
-
Tutto ok con la 040312 + siyah 3 rc2
-
Quote:
rederik79
tornato alla 02, il cell é sempre spento.......sarà un nuovo modo per il risparmio batteria :d
inviato dal mio gs2 powered by cyanoteam.
ahah stessa pensata;)