Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corbinus
Tornato alla 402.....
Inviato dal mio GT-I9100
Anche io tornato all 402 :-(
-
-
Prima di tornare alla precedente prossimo a mettere il siyah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
birrez
Ragazzi però se flashate così convulsamente sto siyah con il pegasusq non lo si testa...
A sto giro mi astengo così faccio 2 test..
Mi quoto così facciamo tutti 2 test....
Cmq non sono io che vi ho portato sfiga..
-
Resto con la 0402 + Syah rc1, ho solo cambiato il modem da LPH a LPS con apparente leggero peggioramento. A proposito, controllando l'intensità del segnale (su stato) con le ultime nightly non scende mai sotto i -89 db: forse e' un bug?
-
qui vedo una 404 : android [Jenkins]
-
Quote:
Fuoritempo
Per il deep puoi usare qualsiasi firm, ma io userei comunque LPH, procedura che funziona non si cambia! ;)
Per il discorso modem, sulla cyano puoi mettere quello che vuoi.
Quote:
birrez
Parti pure dalla base che vuoi basta che sia ics
Io per fare in bel lavoro,dopo un brick, ho fatto il deep 2 volte
Per quanto riguarda i modem non saprei cosa consigliarti perchè, come avrai letto qua e là, è molto soggettivo..poi io vivo in Liguria e fare test è inutile a 3km da me non hanno neanche l'ADSL ( per dire...)
Anche se sono compatibili non flasherei un modem troppo obsoleto
Qui hai una lista delle alternative manca lps
[MODEM] Main modem XX versions flashable through CWM - xda-developers
Quote:
kingbega
Non è proprio così, per fare un deep 2 corretto bisogna usare un firmware stock (in questo caso ICS) che sia disponibile con i 3 file ai quali va aggiunto il pit. Che io sappia al momento l'unico ICS con questi 3 file è l'LPH ;)
Eco perchè nella guida è indicato di usare questo, gli stock con file unico vanno bene per un deep 1, usandoli per un deep 2 ci si potrebbe portare dietro qualche porcheria
Per ora ringrazio, più di tanto non posso fare, avendo dimenticato il cavo USB a casa sono bloccato almeno fino a stasera :(
-
Anche io con 403 + Syiah 3 rc2 tutto ok. Anzi...consumo in idle con wifi on e sincronizzazioni varie è stato di 7% in 9 ore....
-
La 0403 che mi si spegne ogni 5 minuti col siyah sembra funzionare.
-
ragazzi ho appena aperto la discussione, ieri sera ho scaricato la 0403 flashato questa mattina ed ho già avuto 2 blocchi nel senso che ho trovato il cell spento....non stava facendo assolutamente niente, fermo in tasca...ritorno alla 0402 qualcuno ha avuto il mio stesso problema?