Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
La 0403 che mi si spegne ogni 5 minuti col siyah sembra funzionare.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quoto...rimessa la 0403 con siyah rc2...tutto ok!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
Peppu
Per ora ringrazio, più di tanto non posso fare, avendo dimenticato il cavo USB a casa sono bloccato almeno fino a stasera :(
Hai un telefono da 6 fette.... scarica direttamente da quello il cavo USB lascialo a quelli che hanno n97....
-
Quote:
dariob1974
ragazzi ho appena aperto la discussione, ieri sera ho scaricato la 0403 flashato questa mattina ed ho già avuto 2 blocchi nel senso che ho trovato il cell spento....non stava facendo assolutamente niente, fermo in tasca...ritorno alla 0402 qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Molti hanno avuto problemi con la 0403... io sto continuando a usare lo 0402 e quella non da problemi
Ti consiglio di tornare a quella tanto poi non è che a distanza di 24h facciano dei changelog esagerati...
Magari stando stabile qualche giorno su una build riesci anche a testare qualche ottimizzazione ..
-
Quote:
birrez
Hai un telefono da 6 fette.... scarica direttamente da quello il cavo USB lascialo a quelli che hanno n97....
Non trovo una WiFi nemmeno a pagarla oggi, nemmeno le Alice con le WPA preimpostate, sono semplicemente sfigato :D
-
Mi spiegate perchè SmartassV2 mi passa la CPU da 200 a 1000 - 1600 MHz facendomi andare a tratti i giochi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga io su ginger avevo l'opzione che quando scattavo foto e facevo video, andavano direttamente sulla scheda SD esterna,
è ancora possibile tale operazione?
-
Quote:
rederik79
Con l'ultima build é già la terza volta in pochi minuti che il cell lo trovo spento. Adesso ho fatto i due wipe, vediamo un po se si riprende. A qualcuno é successo?
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
a me, ho risolto cambiando kernel vanno bene sia il codeworx del 31 che il siyah rc2
-
Quote:
masterextreme
Raga io su ginger avevo l'opzione che quando scattavo foto e facevo video, andavano direttamente sulla scheda SD esterna,
è ancora possibile tale operazione?
Dipende che app usi, io l'app stock ormai non mi ricordo neanche più come sia fatta roftl
-
Quote:
shakland
Dipende che app usi, io l'app stock ormai non mi ricordo neanche più come sia fatta roftl
e quale utilizzi?
-