Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterextreme
e quale utilizzi?
Io usavo Vignette, ma su CM9 vignette non vede la sd esterna in External_sd (come dovrebbe essere) e quindi non propone il percorso di salvataggio. Ne hai bisogno di una che da la possibilità di modificarlo a tuo piacimento, ma non saprei dirti quale...
-
PER ORA NON si è piu impanicato ahahah;)
ma essendo al lavoro non lo sto usando, a aprte pochi mex..
in pausa magari flasho il kernel di code!
-
Quote:
multipol
Io usavo Vignette, ma su CM9 vignette non vede la sd esterna in External_sd (come dovrebbe essere) e quindi non propone il percorso di salvataggio. Ne hai bisogno di una che da la possibilità di modificarlo a tuo piacimento, ma non saprei dirti quale...
potrei utilizzare la procedura in prima pagina per cambiare cartella da emmc a EXTERNAL_sd..dite che funziona?
-
Quote:
masterextreme
e quale utilizzi?
Con Camera Zoom FX puoi scegliere il percorso.
-
Quote:
masterextreme
potrei utilizzare la procedura in prima pagina per cambiare cartella da emmc a EXTERNAL_sd..dite che funziona?
A me quella procedura crea solo casini :-)
-
rimessa la nightly del 2 aprile, con quest, come riportato da molti di voi, accadeva che non si riprendesse più lo schermo e si spegneva, sia con kernel codeworkx che con kernel siayh (l'ultimo)!!
-
Quote:
Kikko2000
A me quella procedura crea solo casini :-)
Confermo, andrebbe eliminata crea solo mille doppioni dei file on galleria e musica.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E senza Directory Bind come si accede alla SD poi?
Avrei intenzione di ordinare la miniSD Samsung CLasse 10 da 32GB da Amazon, però se poi non posso sfruttarla decentemente mi pare uno spreco...
-
io ho rimesso il kerne 0.25 uscito con la relase 030 e devo dire che va bene
-
A me continua a non funzionare il Play Store, dice che alcuni programmi non sono compatibili. Ho provato a cancellare i dati ma nulla.
Capita a qualcun altro?