Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilfra77
A me continua a non funzionare il Play Store, dice che alcuni programmi non sono compatibili. Ho provato a cancellare i dati ma nulla.
Capita a qualcun altro?
É solo un problema di sviluppo app che magari non hanno ancora aggiornato a 4.0.4 e di conseguenza risultano incompatibile...
Porta pazienza e aspetta un aggiornamento app
-
piccolo OT
siano sempre più lodati cuochi/modder e parenti!
Samsung Italia
14 minuti fa
In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio. — con Carmine Coscia.
-
Quote:
Pelide
Ma pork...
che dite, ri-flasho le gapps??
-
Quote:
Pelide
piccolo OT
Samsung Italia
14 minuti fa
In riferimento alle vostre richieste, vi informiamo che saremo in grado di iniziare i rilasci dell’update alla versione Android 4 ICS per Galaxy S II a partire dalla prima metà di maggio. — con Carmine Coscia.
ma vaaaaaaaaaa :o o_O :-X
-
Quote:
Pelide
piccolo OT
Samsung Italia
14 minuti fa
gli è troppo difficile cambiare il CSV (o come si chiama) dell versione polacca?? ci mettono ben 45 giorni.. ma andassero dove dico io..
-
Quote:
gdragon
la micro SD te la vede.. solo che non la chiama + external_SD ma emmc
Se non cambia niente a livello pratico freganiente, io ero intenzionato a riposizionare la microSD sul suo percorso originale, però se non cambia nulla tralascio e via, mi evito pure il rischio dei doppioni in Galleria...
Quote:
Pelide
piccolo OT
Samsung Italia
14 minuti fa
Vergognosi.
Non serve dire altro.
-
Quote:
Peppu
Se non cambia niente a livello pratico freganiente, io ero intenzionato a riposizionare la microSD sul suo percorso originale, però se non cambia nulla tralascio e via, mi evito pure il rischio dei doppioni in Galleria...
Vergognosi.
Non serve dire altro.
cambia nome e percorso, quindi le app le devi settare manualmente se vuoi che salvino i dati nella sd esterna.
-
salve ragazzi,esiste un'altra tasiera oltre la qwerty? tipo la classica tastiera alfanumerica? da quando sono passato a cyano non l'ho trovata da nessuna parte nelle impostazioni e non riesco ad abituarmi con questa..per forza devo cercare qualcosa nel market ?
-
Ma è vero che l'ultima nightly provoca kernel panic? Perchè se è così aspetto la prossima.
-
Quote:
gdragon
cambia nome e percorso, quindi le app le devi settare manualmente se vuoi che salvino i dati nella sd esterna.
In realtà non ho esigenze particolari, considerando che prenderei una microSD del genere per avere più spazio in generale, penso la utilizzerei per spostarci su tutto il multimediale, i dati delle app mi stanno benissimo dove sono ;)