Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppu
E senza Directory Bind come si accede alla SD poi?
La micro SD la trovi sotto /mnt/emmc. Io ad esempio con Mixzing sfoglio tranquillamente le cartelle, creo playlist. Non dico sia comodo come averla montata sotto /sdcard però si fa tutto lo stesso.....
Quote:
cancaro
salve ragazzi,esiste un'altra tasiera oltre la qwerty? tipo la classica tastiera alfanumerica? da quando sono passato a cyano non l'ho trovata da nessuna parte nelle impostazioni e non riesco ad abituarmi con questa..per forza devo cercare qualcosa nel market ?
Si, credo sia opportuno cercare nel market.
Quote:
Orlins
Ma è vero che l'ultima nightly provoca kernel panic? Perchè se è così aspetto la prossima.
E' vero, aspetta la prossima.
-
Quote:
Orlins
Ma è vero che l'ultima nightly provoca kernel panic? Perchè se è così aspetto la prossima.
A me è capitato per 3 volte da ieri sera, quindi stamattina sono tornato alla precedente
-
Quote:
Peppu
In realtà non ho esigenze particolari, considerando che prenderei una microSD del genere per avere più spazio in generale, penso la utilizzerei per spostarci su tutto il multimediale, i dati delle app mi stanno benissimo dove sono ;)
per dati delle app intendevo che se scatti una foto con la fotocamera, o registri qualcosa e vuoi salvarla su SD devi impostare manualmente il percorso. In ogni caso nulla di difficile.
Se ci vuoi spostare musica e video non ci sono problemi. Io ieri ho messo tutta la collezione di mp3 su essa, la ho inserita nel telefono e questi mi vengono visti tranquillamente col player di default.
-
Quote:
Orlins
No si sa se è colpa della build ma cmq ti consiglio 0402 di codworkx con siyah rc2 va una bomba, è 2 giorni che lo stresso e mai un problema e batteria molto performante...
A meno che non implementano il teletrasporto per un pò lo tengo così
-
Quote:
teoma
A me è capitato per 3 volte da ieri sera, quindi stamattina sono tornato alla precedente
Da ieri sera nessun kernel panic con ultima build.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Orlins
pare di si.. in ogni caso la versione quotidiana dovrebbe arrivare far pochi minuti. ormai sono ore che ci stanno lavorando.
-
Quote:
Kikko2000
Peccato sia solo per le foto... :(
-
Quote:
Kikko2000
La micro SD la trovi sotto /mnt/emmc. Io ad esempio con
Mixzing sfoglio tranquillamente le cartelle, creo playlist. Non dico sia comodo come averla montata sotto /sdcard però si fa tutto lo stesso.....
Idem PowerAMP, se ricordo bene, il problema non si pone quindi :D
Quote:
gdragon
per dati delle app intendevo che se scatti una foto con la fotocamera, o registri qualcosa e vuoi salvarla su SD devi impostare manualmente il percorso. In ogni caso nulla di difficile.
Se ci vuoi spostare musica e video non ci sono problemi. Io ieri ho messo tutta la collezione di mp3 su essa, la ho inserita nel telefono e questi mi vengono visti tranquillamente col player di default.
Avrei qualche limite nella registrazione dei video, tipo un 1080p non mi durerebbe più di 1 ora in registrazione continua causa spazio nella SD interna esaurito, però diciamocelo, se devo registrare roba per 1 ora e passa, mi porto dietro una videocamera 'vera' e via ;) Mi sposterò i file quando necessario, che problema c'è :D
Fermo restando che, secondo me, prima o poi verrà fixato anche 'sto problema.
-
Quote:
Peppu
Idem PowerAMP, se ricordo bene, il problema non si pone quindi :D
Avrei qualche limite nella registrazione dei video, tipo un 1080p non mi durerebbe più di 1 ora in registrazione continua causa spazio nella SD interna esaurito, però diciamocelo, se devo registrare roba per 1 ora e passa, mi porto dietro una videocamera 'vera' e via ;) Mi sposterò i file quando necessario, che problema c'è :D
Fermo restando che, secondo me, prima o poi verrà fixato anche 'sto problema.
ma No!! semplicemente dicevo che PUOI registrare direttamente su SD ESTERNA... ma semplicemente devi settare l'app nel modo che lo faccia.
-
Quote:
kappappero
È possibile che si abbiano riavvii se si cambia il governor? Si riavviava quando ho messo il conservative... con l'ondemand non sto avendo problemi (grattatina) per ora...
Edit non i riavvii...lo spegnimento, scusate
Lol si è appena spento...