Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappappero
Lol si è appena spento...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
te lo ho detto io che non è il governor. o è il kernel o è la rom. In ogni caso fra circa 20 minuti arriva la nuova build. Ti conviene attendere e flashare direttamente la nuova.
-
Quote:
gdragon
ma No!! semplicemente dicevo che PUOI registrare direttamente su SD ESTERNA... ma semplicemente devi settare l'app nel modo che lo faccia.
Ok, ma non mi serve nemmeno come cosa, nel momento in cui l'SD interna è vuota o quasi registro direttamente lì senza problemi, nel momento in cui dovessi farmi un intero documentario sui pappagalli, sugli aborigeni di chissà dove o cos'altro di ore ed ore, potrei pensare di passare sulla SD esterna, ma è un dettaglio per me, niente di più ;)
-
Quote:
gdragon
te lo ho detto io che non è il governor. o è il kernel o è la rom. In ogni caso fra circa 20 minuti arriva la nuova build. Ti conviene attendere e flashare direttamente la nuova.
....io ho avuto ieri alcuni freeze con le ultime due build e siyah...mah....speriamo in questa prossima....
-
Quote:
Peppu
In realtà non ho esigenze particolari, considerando che prenderei una microSD del genere per avere più spazio in generale, penso la utilizzerei per spostarci su tutto il multimediale, i dati delle app mi stanno benissimo dove sono ;)
Quoto
Io faccio così e tutto ok
-
Quote:
Fuoritempo
....io ho avuto ieri alcuni freeze con le ultime due build e siyah...mah....speriamo in questa prossima....
anche io ho avuto lo stesso problema
-
Quote:
Peppu
Ok, ma non mi serve nemmeno come cosa, nel momento in cui l'SD interna è vuota o quasi registro direttamente lì senza problemi, nel momento in cui dovessi farmi un intero documentario sui pappagalli, sugli aborigeni di chissà dove o cos'altro di ore ed ore, potrei pensare di passare sulla SD esterna, ma è un dettaglio per me, niente di più ;)
allora tu stai a posto. Ti consiglio di scaricare l'app ES gestore file. Nella Cm9 non è incluso un gestore file.
Per me ad esempio è più comodo registrare direttamente sull'SD esterna.. sono più le volte che la formatto quella interna (mica è colpa mia se cambio rom e di conseguenza faccio di continuo deep clean e simili) che altro.
Lasciando i file su quella esterna non sono costretto a fare backup ( e ripristini) prima di ogni hard reset.
-
Quote:
gdragon
allora tu stai a posto. Ti consiglio di scaricare l'app ES gestore file. Nella Cm9 non è incluso un gestore file.
Per me ad esempio è più comodo registrare direttamente sull'SD esterna.. sono più le volte che la formatto quella interna (mica è colpa mia se cambio rom e di conseguenza faccio di continuo deep clean e simili) che altro.
Lasciando i file su quella esterna non sono costretto a fare backup ( e ripristini) prima di ogni hard reset.
Più che altro non conservo mai i file, di qualunque tipo, in singola copia, di solito conservo sempre 3-4 copie (2 online, 1-2 su HDD 'fisici') di QUALUNQUE cosa, dalla semplice foto scattata tanto per con gli amici ai file di lavoro, è deformazione professionale, che palle :D
-
Quote:
ilfra77
A me continua a non funzionare il Play Store, dice che alcuni programmi non sono compatibili. Ho provato a cancellare i dati ma nulla.
Capita a qualcun altro?
Riflashata rom (0402) e gapps, fatti i 2 wipe ma nulla..
-
ragazzi sul sito della cyano non figura più la scritta riguardo alla nuova build.. cosa vuol dire?? che al stanno uppando??
-
Quote:
Fuoritempo
Io non ho messo l'ultima build ma la scorsa settimana quando avevo il Siyah anche a me ogni tanto freezava, ora me lo tengo un po' con il kernel CM9.