Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoiln1
Ho la build 03 e il telefono anzoche andare in deepsleep si spegne....è il cosi detto kernel panic?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NO IL KERNEL PANIC lo riconosci, perche ti spunta l'androidiano verde in alto a sinistra con schermo nero e la scritta "kernel panin"
e scalda;)
-
Quote:
bonusax
NO IL KERNEL PANIC lo riconosci, perche ti spunta l'androidiano verde in alto a sinistra con schermo nero e la scritta "kernel panin"
e scalda;)
ironic mode on:
cioè spunta l'androidiano che ha fame e vuole un panino caldo?? Loool
ironic mode off
ma si è scoperto il motivo per cui accade ciò??
-
Quote:
gdragon
ma si è scoperto il motivo per cui accade ciò??
Pareva dipendesse dal kernel stock, poi Code ha detto che cambiarlo può essere controproducente e non risolve il problema....
Io continuo con 0403 e Siyah, vedremo.
.
Riguardo alla vociferata nuova build, tranquilli, non c'è nulla in arrivo ( quella segnalata riguarda altro device).
-
Quote:
Fuoritempo
Pareva dipendesse dal kernel stock, poi Code ha detto che cambiarlo può essere controproducente e non risolve il problema....
Non risolve il SUO problema, cioè non lo aiuta a trovare il guaio.
-
si ma cmq anche mettendo siyah non si risolve.. il problema quindi è della rom e non del kernel.
-
Quote:
gdragon
te lo ho detto io che non è il governor. o è il kernel o è la rom. In ogni caso fra circa 20 minuti arriva la nuova build. Ti conviene attendere e flashare direttamente la nuova.
Si si aspetto... ma come fai a sapere che sta per uscire? Dove si può vedere? (non dire forum xda che li è impossibile cercare qualche info dato l'elevato numero di post!)
-
Quote:
gdragon
si ma cmq anche mettendo siyah non si risolve.. il problema quindi è della rom e non del kernel.
Moltissimi hanno risolto mettendo Siyah. Così leggo visto che io resto alla build precedente.
-
Io con ultima buyld e syha orc2 governor smartassv2 nessun problema cell reattivo e nessun freez
-
Quote:
gdragon
a me col siyah funziona :D
-
Quote:
kappappero
Si si aspetto... ma come fai a sapere che sta per uscire? Dove si può vedere? (non dire forum xda che li è impossibile cercare qualche info dato l'elevato numero di post!)
pardon errore mio.. usciva una relaese per un altro smartphone
cmq quando stanno compilando compare una scritta qui
CyanogenMod Downloads
ora ad esempio stanno compilando qualcosa per il SAGA (non mi chiedere che smartphone sia che non ne ho idea)