Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
usate il kernel di codeworks postato alcuni giorni fa, sistema questo problema;)
Anche il siyah rc2 va benissimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da thesid90
Quote:
Originariamente inviato da gdragon
be se con il siyah funziona allora è un problema di kernel. Ma da quello che leggevo anche qui qualche post fa c'era gente che anche con il siyah ha avuto problemi.
Cyano 403 + siyah rc2 smartass v2 non ho più problemi..mentre prima era un continuo panic kernel con cyano stock pulita..intanto questa è la soluzione temporanea secondo me..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cos'é smartass v2? Una versione differente del siyah rc2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
raga con l ultima build il tel durante la mattinata si è spento diverse volte, ho provato anke cn i wipe chace e dalvik e anke a riflashare, ma il problema è rimasto, ora ho rimesso la penultima ke non mi aveva dato questi problemi, spero ke nn si spenga anke adesso.
comunque ho letto i post precenti e credo ke wia successo anke ad altri percio nn ho fatto un deep2, speriamo ke nn sia obbligato a farlo :(
-
Quote:
Kreien
Cos'é smartass v2? Una versione differente del siyah rc2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
un governor (come ondemand, powersave, ...)
-
Quote:
mattiabai
raga con l ultima build il tel durante la mattinata si è spento diverse volte, ho provato anke cn i wipe chace e dalvik e anke a riflashare, ma il problema è rimasto, ora ho rimesso la penultima ke non mi aveva dato questi problemi, spero ke nn si spenga anke adesso.
comunque ho letto i post precenti e credo ke wia successo anke ad altri percio nn ho fatto un deep2, speriamo ke nn sia obbligato a farlo :(
idem, sono tornato alla nightly precedente, ma non c'è da temere, fixeranno anche questo intoppo a breve!!;)
-
ragazzi con ultima build + siyah 3 rc2 tutto funziona alla grande, il telefono è acceso da ieri sera e mai un riavvio o un blocco o un kernel panic!!! quindi invece di riflashare la build precedente consiglio di flashare il siyah ;)
-
Quote:
legendxx89
ragazzi con ultima build + siyah 3 rc2 tutto funziona alla grande, il telefono è acceso da ieri sera e mai un riavvio o un blocco o un kernel panic!!! quindi invece di riflashare la build precedente consiglio di flashare il siyah ;)
qualcuno sta usando il governor pegasusq???
leggevo che Gok ha deciso di rimuoverlo dalla prossima relaese di Siyah e mi chiedevo il motivo.
in ogni caso confermo che Siyah rc2 + smartassv2 va allla grande
-
Nuova build in progress!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
SwaX
device Anzu
-
Quote: