Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fuoritempo
.
@ Kikko: Code diceva che secondo lui il cambio di kernel non risolveva i problemi segnalati, non so cosa tu intenda come suo problema...
Io questa frase
Quote:
codeworkx
This doesn't solve the issue itself. Contraproductive.
la interpreto: non risolve il problema stesso cioè lo risolve a te ma il problema della ROM resta. E' controproducente per noi usare un altro kernel perchè non mi aiuta a risolvere. O per lo meno è la mia interpretazione.
-
Con la 0402 e il siyah rc2 sono al 59% dopo 9 ore di utilizzo, non eccessivo ma cmq normale... non male...
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Kikko2000
Io questa frase
la interpreto: non risolve il problema stesso cioè lo risolve a te ma il problema della ROM resta. E' controproducente per noi usare un altro kernel perchè non mi aiuta a risolvere. O per lo meno è la mia interpretazione.
Inoltre
Quote:
Originariamente inviato da codeworkx
Bad idea because we've set mass storage default and 0402 kernel doesn't have anything required.
Tapatalkeggiato
-
Quote:
ancogio
Con la 0402 e il siyah rc2 sono al 59% dopo 9 ore di utilizzo, non eccessivo ma cmq normale... non male...
Inviato dal mio GT-I9100
Con tutto di default della 0402
12h 35m di accensione
2h 25m di display acceso
50% Batteria rimanente
Uso normale con browser, tapatalk, qualche SMS e 20m di chiamate, wifi acceso per circa 3h, no rete dati
Al momento mi sembra un'autonomia discreta
Tapatalkeggiato
-
Ciao ragazzi. Stufo di attendere ICS ufficiale e non volendo mettere robe polacche o russe, mi consigliate di passare a CM9 o è meglio aspettare ancora? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Pelide
Con tutto di default della 0402
12h 35m di accensione
2h 25m di display acceso
50% Batteria rimanente
Uso normale con browser, tapatalk, qualche SMS e 20m di chiamate, wifi acceso per circa 3h, no rete dati
Al momento mi sembra un consumo discreto
Tapatalkeggiato
Ottimo! Io ho impostato il siyah su smartassv2. E non mi sembra male ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
SK8
Ciao ragazzi. Stufo di attendere ICS ufficiale e non volendo mettere robe polacche o russe, mi consigliate di passare a CM9 o è meglio aspettare ancora? grazie
be se chiedi qui... puoi avere solo una risposta: CERTOOOOOOOOOO
però ti consigliamo anche di leggere bene le guide prima di procedere.
-
Quote:
ancogio
Ottimo! Io ho impostato il siyah su smartassv2. E non mi sembra male ;)
Inviato dal mio GT-I9100
è ottimo lo smartass. In verità mi sono accorto che è molto attento ai consumi, molto meglio rispetto all'ondemand
-
Quote:
SK8
Dipende dalle tue necessità
Luminosità automatica non rapidissima, cavo mhl e radio fm non utilizzabili, stabilità buona ma potresti avere qualche problema dato che è in sviluppo
Io fossi in te la proverei, a tornare indietro si fa in fretta ;-)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
gdragon
be se chiedi qui... puoi avere solo una risposta: CERTOOOOOOOOOO
però ti consigliamo anche di leggere bene le guide prima di procedere.
ok ma cosa mi consigliate ?
La Nightly si può trovare in rom-Manager oppure a:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
CM9 Resurrection Edition for use with Odin:
20120330: Download