Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Dipende dalle tue necessità
Luminosità automatica non rapidissima, cavo mhl e radio fm non utilizzabili, stabilità buona ma potresti avere qualche problema dato che è in sviluppo
Io fossi in te la proverei, a tornare indietro si fa in fretta ;-)
Tapatalkeggiato
non uso la modalità automatica e non uso la radio fm...solo radio in streaming con tune in radio...
-
Quote:
SK8
Ciao ragazzi. Stufo di attendere ICS ufficiale e non volendo mettere robe polacche o russe, mi consigliate di passare a CM9 o è meglio aspettare ancora? grazie
Come chiedere del forum della Mercedes se consigliano di comperare la Mercedes.
-
Ragazzi qualcuno ha provato la 403?? Io sto flashando ora ...
-
Quote:
gdragon
è ottimo lo smartass. In verità mi sono accorto che è molto attento ai consumi, molto meglio rispetto all'ondemand
SmartassV2: Version 2 of the original smartass governor from Erasmux. Another favorite for many a people. The governor aim for an "ideal frequency", and ramp up more aggressively towards this freq and less aggressive after. It uses different ideal frequencies for screen on and screen off, namely awake_ideal_freq and sleep_ideal_freq. This governor scales down CPU very fast (to hit sleep_ideal_freq soon) while screen is off and scales up rapidly to awake_ideal_freq (500 mhz for GS2 by default) when screen is on. There's no upper limit for frequency while screen is off (unlike Smartass). So the entire frequency range is available for the governor to use during screen-on and screen-off state. The motto of this governor is a balance between performance and battery.
Tapatalkeggiato
-
Quote:
micpfdl
occhio che è baggata.. per farla funzionare devi usare o il kernel vecchio o siyah rc2
-
Quote:
SK8
ok ma cosa mi consigliate ?
La Nightly si può trovare in rom-Manager oppure a:
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
CM9 Resurrection Edition for use with Odin:
20120330: Download
Io rimarrei sulla 0402,l'ultima crea un po di problemini
Edit http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1419102
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Kikko2000
Come chiedere del forum della Mercedes se consigliano di comperare la Mercedes.
in realtà non è così. Non ho chiesto se mettere Cm in generale, ho chiesto se valeva GIA' la pena montare la CM9. Aumentare il numero di post non fa vincere nulla
-
Quote:
micpfdl
Oh no! more Lemmings!!
Allegato 8035
-
Quote:
SK8
non uso la modalità automatica e non uso la radio fm...solo radio in streaming con tune in radio...
si.. ma priam di installarla devi fare varie procedure.
Deep clean 2 + flash LPH + Root + installazione dalla recovery della cyano 9
-
sisi certo. Chiedevo solo quale versione installare. Seguirò la guida per nabbi perché so di esserlo ;)