Okok, Grazie mille. Purtroppo sarò fuori per due settimane, appena rientrerò sarà la prima cosa che farò.
Okok, Grazie mille. Purtroppo sarò fuori per due settimane, appena rientrerò sarà la prima cosa che farò.
Ragazzi ma come mai dice che instagram non é compatibile con il dispositivo ? E succede anche con molte altre app nel market ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
un altro utente questa mattina aveva lo stesso problema.. il motivo è sconosciuto..
la soluzione per ora è solo il deep clean 2 con una nuova installazione della rom. A me ad esempio instagram lo da compatibile.
PS: prima di fare il deep clean prova il consiglio dell'utente 2 post sopra.. ma secondo me non risolvi..
Piuttosto prova ad uscire dall'account google e rientra.
Ultima modifica di gdragon; 04-04-12 alle 18:01
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ma non saprei...secondo me non cambia molto anche con un deep clean2 ..... piu probabile un problema di account ! O di rom in se, ho la 402
P.s. ho fatto wipe, e riflashato anche la rom ma niente !
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di pietro14; 04-04-12 alle 18:22
A me lo fa con pes2012, che oltretutto ho anche acquistato...
Inviato dal mio GT-I9100
ora che me lo afi notare pes non è compatibile nemmeno con il mio.
EDIT: però tra i commenti del gioco ..
MIRACOLO
Sono riuscito ad installarlo per un puro caso sul mio cell perché non risultava compatibile. Ho sentito l'assistenza, disponibile e competente come poche ed in italiano, e sono riuscito a risolvere il problema. Grazie!
Ultima modifica di gdragon; 04-04-12 alle 18:28
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Originariamente inviato da gdragon
A me è successo anche con la 7.1...
Inviato dal mio GT-I9100
Galaxy Note 4 Bianco 32 GB
Custodia Cover Trasparente Ringke + Vetro Temperato Enkay 0.3mm 2.5 D
Samsung MicroSD SDHC UHS-I Class 10 64GB EVO 48MB/s