GRAZIE DAVVERO! Stavo per entrare in recovey e mi sono fermato! PER UN PELO![]()
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
l'ultima versione è buggata. la precedente è ok.
quindi la seconda partendo dall'alto
http://download.cyanogenmod.com/?dev...2&type=nightly
...
non devi seguire la guida presente in prima pagina. ma devi fare prima un deep clean 2 + flash LPH.
se installi direttamente la cm9 potresti avere problemi in quanto tu provieni da gingerbread e non da ICS.
occhio al fatto che il deep clean ti riformatta il terminale, e di conseguenza perdi tutti i dati.
Ti consiglio quindi di leggere bene la guida del deep clean e cmq di procedere con attenzione, se non sei esperto di flash con odin o cose del genere e meglio che lasci perdere perché rischi di trasformare lo smartphone in un pratico fermacarte.
Ultima modifica di gdragon; 04-04-12 alle 16:21
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
su alcune cose mi avete aiutato, su altre sono confuso:
faccio prima un deep clean 2 + flash LPH. Poi posso seguire la guida? altra cosa. quando mi dice di mettere le GApp nella sd interna, le devo mettere sotto quale formato, perché quando la scarizo è.zip e soprattuto cosa intende flasharle in recovery? scusate l'ignoranza
Intanto se vuoi procedere fai il deep clean 2 (il 2 mi raccomando non l'1) come da guida di andromeda e al posto della rom consigliata nella guida installa la LPH
per flash da recovery è un operazione semplicissima.. metti i file zip nella memoria interna del telefonino lo avvii in recovery da li li installi.
Scusa la domanda hai esperienza con ODIN?? hai mai fatto un flash con tale programma??
SK8 (04-04-12)
sisi, ho già sbrandizzato, flashato la xila3 e fatto il root. Solo che se leggo le guide passo passo riesco, altrimenti se mi devo ricordare quello che ho fatto, buonanotte. Per quello chiedevo i passi perché la guida in prima pagina non mi appare chiara, senz'offesa per chi la fatta, ma le guide per la sbrandizzazione sono veramente a prova d'idiota
allora perfetto!!
segui i primi 2 punti di questa guida (il 3 non ti interessa), il firmware LPQ del punto 1 non lo devi scaricare in quanto non lo devi installare
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
dopodiché dovrai fare il root con chainfire .
1 volta fatto questo avrai un ottima base per installare una qualsiasi rom basata su ICS
Tra cui la cm9
SK8 (04-04-12)