Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SwaX
Questa volta stanno facendo l'update veramente XD
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
ma cavolo.. mo me lo fanno uscire?? io fra 20 minuti devo uscire.. e mo cosa faccio?? voi che dite disdico l'appuntamento con la piskella e mi do al flash??
Avete idee, soluzioni, consigli a riguardo???
-
Build in progress e andiamoooooooooooo
-
New kernel ufficiale Cyano
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=21589
in ogni caso sarà incluso nella prossima Build che arriverà fra pochi minuti..
-
Quote:
gdragon
ma cavolo.. mo me lo fanno uscire?? io fra 20 minuti devo uscire.. e mo cosa faccio?? voi che dite disdico l'appuntamento con la piskella e mi do al flash??
Avete idee, soluzioni, consigli a riguardo???
Sei pazzo! :eek:
Send from my Gt I9100 & my Asus TP 64GB
-
Quote:
gdragon
Quanti minuti esattamente ? :D
-
Quote:
bonusax
PROVA A DISINstallaro completamente, poi lo scarichi da internet ( non dal market) e lo metti sul telefono e lo copy soltanto in system/app, e poi riavvii.
;)
l'avevo fatto ma non funzionava comunque.. l'unico modo per farlo funzionare è ripristinando da titanium backup.. perciò problema risolto indirettamente..
ma invece la foto per il blocca schermo non se ne può mettere una diversa??
-
Quote:
opiroz
Quanti minuti esattamente ? :D
11 minuti e 21 secondi.. asd.
molto poco.. se hanno già fixato il kernel non gli ci vorrà molto per tutto il resto. arriverà a momenti.
uff mi tocca uscire.. tenterò di loggare fra poco.. fatemi sapere come va sta nuova build.
-
Ragazzi ho un problema con l'orientamento dello schermo, che mi risulta inesistenze o estremamente lento...
Ho tutte le impostazioni corrette, ed ho anche provato con un deep clean 2 e re-flash della cyanogen, ma niente...
-
Impossibile che dipenda da rom o account google, se non risolvete con un sovraflash, backuppate le app, deepclean e risolvete sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Sowel
Ragazzi ho un problema con l'orientamento dello schermo, che mi risulta inesistenze o estremamente lento...
Ho tutte le impostazioni corrette, ed ho anche provato con un deep clean 2 e re-flash della cyanogen, ma niente...
Secondo me sbagli qualcosa tra tutte le procedure, sono cose impossibili
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk