Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewID
Ragazzi io ho la versione ICS ufficiale 4.0.3 Polonia! Cosa devo scaricare e come la installo questa rom della Cyano?? Ho iniziato a leggere dalla prima pagina ma i link non funzionano, e arrivando a pagina 504 (ovviamente non le ho lette tutte) mi sembra che sia cambiato qualcosa.. Un aiuto passo per passo?? Grazie in anticipo
Hai permessi di root e recovery?
-
Quote:
rederik79
Hai permessi di root e recovery?
Si si ICS l'ho installato tramite Odin.
-
Con l'operatore 3 che modem consigliate con la CM9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AndrewID
Si si ICS l'ho installato tramite Odin.
Allora inizia con lo scaricare la cyano9 versione appena rilasciata.
-
Quote:
rederik79
Allora inizia con lo scaricare la cyano9 versione appena rilasciata.
Ok fin li ci sono, ma come la installo poi? Devo cambiarci kernel o modem? Una spiegazione un po' più esaustiva? :)
-
Ragazzi ho flashato la mod battery, ma accendendolo non vedo nulla!!! Come può essere ciò?
-
Quote:
AndrewID
Ok fin li ci sono, ma come la installo poi? Devo cambiarci kernel o modem? Una spiegazione un po' più esaustiva? :)
Metti la rom scaricata sulla memoria interna del telefono o anche sulla micro sd è uguale, entra in recovery, scegli install zip from sd card, seleziona il file della rom e installa, alla fine wipe cache e wipe dalvik, riavvia il telefono e goditi la cyano
-
Ragazzi ma se io flasho il modem lps... poi quando flasho una nuova nightly devo riflashare lo stesso il modem?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
underteo
volevo chiedere 2 cose che non sono ancora riuscito a trovare:
La cartella della vecchia internal sdcard ovvero /sdcard si può cancellare senza problemi dato che tutti i file ora sono in etc?
L'indicatore della batteria come si vede in alcune foto delle mod delle batteria come si mette?
up .
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma se io flasho il modem lps... poi quando flasho una nuova nightly devo riflashare lo stesso il modem?
Inviato dal mio GT-I9100
No, il modem non cambia.