Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dugliano
Se serve a qulacuno......http://codeworkx.de/download/cyanoge...ys2-signed.zip
-
Quote:
valentino_s
Ho copiato i due file nella cartella apk ed i file (immagini) della batteria nell'altra cartella. Clickando mod my battery mi crea due file. Un zip ed un apk. Io prendo il file zip e lo flasho ma appena accendo non trovo nulla
scusa ma ti ho risposto 2 volte :)
mi stanno andando insieme le pagine
hai fatto qualche altra modifica nel frattempo?
magari qualche altra mod?
-
Quote:
underteo
scusa ma ti ho risposto 2 volte :)
mi stanno andando insieme le pagine
hai fatto qualche altra modifica nel frattempo?
magari qualche altra mod?
no solo wipe cache e dalvin
-
Quote:
Alez
Ragazzi ma solo a me dallultimo aggiornamento giochi come six gun e temple run vanno on blocco costringendomi a togliere la batteria e perdendo tutti i
dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Uppo la domanda :D
-
Quote:
valentino_s
strano a me è sempre andato...
a me ha fatto quella cosa solo quando ho messo la reloaded perchè mi ha sovrascritto quei file, se li metti entrambi metti prima la reloaded e poi la mod.
l'unica cosa che ti posso consigliare è riflashare la nightly per recuperare i vecchi file e riniziare la guida da capo
-
Quote:
Alez
Uppo la domanda :D
è un problema che persiste da tempo... l'unica cosa che ti posso consigliare è di fare un titanium backup dei dati ogni tanto cosi se te li cancella li recuperi.
per spegnere basta tenere premuto il tasto spegni per un po di secondi finche non si spegne
-
Quote:
valentino_s
valentino, mi sono dimenticato di chiederti se usi la reloaded o qualsiasi altro programma che va a modificare la barra
-
Quote:
underteo
valentino, mi sono dimenticato di chiederti se usi la reloaded o qualsiasi altro programma che va a modificare la barra
no non ne uso
-
Lo scrolling della 404 ė il migliore
Anche con.chrome, meglio delle precedenti!!!!
-
Quote:
valentino_s
no non ne uso
fammi sapere se ti va... al massimo provo a compilartene uno.
io purtoppo uso la reloaded e quindi quella che ho io non è compatibile con chi non ce l'ha :(