Visualizzazione stampabile
-
ragazzi chi di vuoi sa usare adb?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe08
ragazzi con la 403 mi crasha temple run :'( succede anche a voi ?
lo ha sempre fatto con tutte le build a me... fatti un titanium backup ogni tanto cosi se ti cancella i dati li ripristini subito
-
Quote:
underteo
lo ha sempre fatto con tutte le build a me... fatti un titanium backup ogni tanto cosi se ti cancella i dati li ripristini subito
ok thanks!
-
qualcuno sa il changelog della nightly di oggi? ho visto che ne sono uscite 3 XD
-
Quote:
enrik89
qualcuno sa il changelog della nightly di oggi? ho visto che ne sono uscite 3 XD
Se leggevi 5 post capivi che stanno testando i server...e i changelog si trovano sempre nel solito posto..
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
-
Quote:
enrik89
http://cm-nightlies.appspot.com/?device=galaxys2
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Tapatalk
-
si per questo ho chiesto pensavo sapeste qualcosa in piu grazie comunque.
-
Quest'ultima build è ottima... il touch è hai livelli dello stock..se non meglio.. altra cosa miglioratissima è il delay tra la pressione del tasto fisico e l'accensione del display...cosa che ho sempre odiato..ora è quasi istantaneo...bene..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi ma quando si flasha la reloaded 1.9 devo fare anche wape cache e dalvik,grazie mille,purtroppo flashando la 404 mi ha eliminato la reloaded 1.9.
-
Quote:
micpfdl
Scusa ma a quale delle "3" 404 ti riferisci?? Sento il bisogno di flashare o_Oo_O rotfl
Ps il delay della pressione nel tasto fisico lo odio e se è stato migliorato ben venga!!
Per caso monta anche un nuovo kernel?
Me ne sono accorto ora che ne erano uscite tre..io ho flashato la prima che è uscita...le altre non le ho messe...non so nemmeno cosa abbiano modificato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk