Visualizzazione stampabile
-
Quando usavo la stock con l'auricolare bluetooth premendo il tasto dell'auricolare si avviava comandi vocali e si accendeva lo schermo... ora si avvia vlingo ma me ne accorgo solo se sblocco lo schermo a mano (a dito? :D )
La questione è: è un problema mio? Di vlingo? O un giorno forse sarà risolto questo piccolo problemino?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
-
Sentite ma perchè se non flaggo la sincronizzazione delle foto di google/Picasa sulla sincronizzazione nell'account poi nella galleria mi trovo comunque lenfoto di Picasa/Google foto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ce qualcuna che sa spiegarmi come usare adb per ripristinare l'mpt?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deky5
Me ne sono accorto ora che ne erano uscite tre..io ho flashato la prima che è uscita...le altre non le ho messe...non so nemmeno cosa abbiano modificato
Grazie tante Deky !
Quindi quale mi consigliate?? L'ultima 404 (ovvero quella delle 19:59) o le altre?
Non vorrei ce ne fosse qualcuna buggata ...
-
ragassuoli io mi accingo a fare un deep clean 2 che non avevo fatto passando da gingerbread a CM9, ma ho bisogno una semplice delucidazione:
a tutti è stato consigliato di installare la LPH dopo il deep clean ma il team Cyanogenmod consiglia di utilizzare un bootloader più vecchio dell'LPH... intendono l'LPH incluso? o dopo il deep clean e il root devo flashare il bootloader consigliato da loro prima ancora di flashare la CM9?
-
flasha il bootloader che dicono nel thread: lph
-
Quote:
micpfdl
Grazie tante Deky !
Quindi quale mi consigliate?? L'ultima 404 (ovvero quella delle 19:59) o le altre?
Non vorrei ce ne fosse qualcuna buggata ...
sono tutte uguali hanno solo avuto problemi coi server e hanno messo più di un mirror ;)
-
Quote:
multipol
Sentite ma perchè se non flaggo la sincronizzazione delle foto di google/Picasa sulla sincronizzazione nell'account poi nella galleria mi trovo comunque lenfoto di Picasa/Google foto?
Devi cancellare i dati della galleria da gestione applicazioni.
-
Quote:
Orlins
Devi cancellare i dati della galleria da gestione applicazioni.
Già provato ma non cambia nulla, le foto sono tutte in galleria.
-
Quote:
birrez
È la patch di codeworkx messa in una app complimenti allo sviluppatore ma è identica allo zip che flashi on recovery
Ciao, l'app è simile allo zip, in realtà cambia anche i server NTP per adattarli allora europea :)