buongiorno,
sapete come si fa a mettere l'indicatore della temperatura nella barra delle notifiche come c'è in alcune foto delle mod della batteria?
grazie
buongiorno,
sapete come si fa a mettere l'indicatore della temperatura nella barra delle notifiche come c'è in alcune foto delle mod della batteria?
grazie
in prima pagina trovi un elenco dettagliato, ma riassumendo direi che forse l'unica cosa che da ancora problemi è il roconoscimento della sd card esterna se non tramite un procedimento manuale postato in prima pagina.
Per il resto tutto molto molto molto bello e valido!
flashala perchè ne vale la pena!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Bene, dopo settimane che vi leggevo ieri ho fatto il grande passo ed ora mi godo questa fantastica ROM. Ho passato 2 ore (levate al sonno) a randellare tutti i vari menu, mamma mia davvero un'altra cosa rispetto alle stock, oltre ad uno scrolling e una fluidità che non avevo mai visto.
Un paio di domandine (ne avrei di più ma ora non ricordo): i tasti soft è possibile impostarli come sulle stock in modo che si spengano dopo tot? Al momento se lo schermo è acceso anche loro sono sempre accesi e cercando qua e la non ho trovato l'opzione se non quella per spegnerli completamente.
Altra domanda: se non sabglio qualche pagina indietro qualcuno aveva spiegato come fare per installare applicazioni come fossero app di sistema avendone l'apk, mi illuminate? A proposito è possibile installare o comunque dare i permessi di root ad ES gestore file in modo che veda anche le cartelle e file di sistema?
- menu_impo sistema_altro_reti mobili_togli la spunta da "usa solo reti 2G"
- io non ho alcun problema col fuso orario, sotto "data e ora" ho impostato "data e ora automatiche" e "fuso orario automatico"
- con l'app stock non so se è possibile, puoi sempre usare programmi alternativi quali camera 360 o camera fx che dovrebbero fartelo impostare
- se hai appena installato la rom, dagli tempo di assestarsi con i vari account e riprovando ad aggiornare gmail dovrebbe vedertelo. se anche così non va, riavvia il terminale. se pure questa fosse inutile, vai sotto applicazioni e cancella cache e dati del google play store. cmq, prima di perdere del tempo, lasciagli qualche ora e dovrebbe sistemarsi
alnews (05-04-12)
una chicca per voi, sono una diversa dall'altra (io devo ancora farci l'occhio...)
Twitpic - Share photos and videos on Twitter
edit: ecco la storia http://www.cyanogenmod.com/blog/intr...medium=twitter
Ultima modifica di Pelide; 05-04-12 alle 09:41
A nessuno con l'ultimo update-cm-9-20120404-nightly-galaxys2-signed.zip quando collega al pc il telefono non viene visto in automatico la periferica usb come disco esterno ma deve ogni volta selezionare archivio di massa usb dal telefono?
Soluzioni?
Qui http://www.cyanogenmod.com/blog/intr...medium=twitter
È l'applicazione google music! Prima era diversa...piu scura...ma poi mi si è aggiornata da sola..
SGS2 CM9 Tapatalk
Ultima modifica di edwardeutsch; 05-04-12 alle 09:50
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!