E che palle RapidShare però, è di una lentezza MOSTRUOSA nel download, se non si spiccia 'sto maledetto con l'LPH non posso fare niente
Se non riesco a fare tutto entro stasera, mi sa che se ne parla ad inizio settimana prossima, che palle![]()
E che palle RapidShare però, è di una lentezza MOSTRUOSA nel download, se non si spiccia 'sto maledetto con l'LPH non posso fare niente
Se non riesco a fare tutto entro stasera, mi sa che se ne parla ad inizio settimana prossima, che palle![]()
E' proprio quello che voglio fare, ma poi comunque fra le impostazioni di cyano relative al launcher rimane comunque il trebuchet?
C'è un modo di scaricare gli apk delle applicazioni, via pc magari senza dover fare il download con installazione automatica? Per vie trasverse non ho problemi...intendo se c'è un metodo legale alternativo![]()
Scusate, ma succede solo a me che il google play crasha non appeno lo apro?
Ho provato a ripulirlo, rimuovere l'apk da /system/app e metterci quello aggiornato, pulire cache e dalvik, ma nulla continua a crashare.
Ho anche provato a riscaricare la 404 dagli altri 2 mirror e a riscaricare le gapps, fare format /system /data /cache da CWM, ma nonstante tutto continua sempre a crashare. Ed è l'unica cosa che non va.
Che devo fare?
Prova a sovrascriverlo con una versione piu vecchia...io ho avuto le stesso problema! Avevo il file zip della checkrom nella sd..ho installato (non manualmente) e sovrascritto il market da li e tornò tutto ok...
SGS2 CM9 Tapatalk
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Ragazzi chi ha flashato il modem LPS? Come si comporta?
usa questo http://www.hlusoe.info/hotfile/14674...I9100XXLPH.zip
ho usato un sito che genera premium link, io l'ho scaricata così per fare il deep clean, altrimenti ci voleva 3 ore O_O
Peppu (05-04-12)