Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
Il nova prime è il launcher d'eccellenza per Android non ha rivali al momento.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
Dove posso trovare l'apk da mettere in system/app?
-
Nova prime però è a pagamento, costa 3 euro.
-
Quote:
Orlins
Nova prime però è a pagamento, costa 3 euro.
Se merita posso anche prenderlo. E' superiore rispetto a Apex o Trebuchet?
-
Quote:
iEzZo
Se merita posso anche prenderlo. E' superiore rispetto a Apex o Trebuchet?
Non ha rivali come già detto in precedenza...
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Comunque tanto Apex, quanto Nova, quanto Trebuchet, per quanto mi riguarda, hanno un grossissimo difetto: l'impossibilità di riordinare le icone a proprio piacimento.
Su GB avevo trovato la soluzione in tal senso con Go Launcher (anche perchè TW faceva pietà, vabbè), però francamente avrei preferito qualcosa in tal senso anche dai launcher di base di ICS, sarò particolare io, ma mi pare una cretinata, ed al tempo stesso una mancanza colossale.
-
Quote:
kappappero
Quando usavo la stock con l'auricolare bluetooth premendo il tasto dell'auricolare si avviava comandi vocali e si accendeva lo schermo... ora si avvia vlingo ma me ne accorgo solo se sblocco lo schermo a mano (a dito? :D )
La questione è: è un problema mio? Di vlingo? O un giorno forse sarà risolto questo piccolo problemino?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
Riesumo dal dimenticatoio! Qualcuno può provare?
Per il launcher ho provato il trebuchet, apex e nova...mi trovo meglio con quest'ultimo ma lo comprerò se e quando metteranno la possibilità di creare cartelle nel drawer
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato usando Tapatalk
-
salve ragazzi volevo chiedervi:
Come è la nuova build (quella di ieri sera)??
attualmente monto la vecchia col kernel siyah cosa faccio flasho la nuova e poi di nuovo siyah??
sto al 3% di carica dite che forse è il caso di metterlo sotto carica prima del flash?? loool
-
Quote:
gdragon
salve ragazzi volevo chiedervi:
Come è la nuova build (quella di ieri sera)??
attualmente monto la vecchia col kernel siyah cosa faccio flasho la nuova e poi di nuovo siyah??
sto al 3% di carica dite che forse è il caso di metterlo sotto carica prima del flash?? loool
Appena appena proprio :D
-
Quote:
Peppu
Su GB avevo trovato la soluzione in tal senso con Go Launcher
Perchè non tieni Go Launcher? Io lo uso da tempo e mai lo cambierei.
-
Quote:
masterextreme
No appena provato..tutto ok!
Mah... stranissimo... a me ogni volta che collego il telefono al pc devo ogni santa volta abilitare archivio usb... ho provato pulizia cache e devilk cache per 2 volte ma niente.. ho controllato anche i parametri debug dalle impostazioni... sembra che sia stato modificato il kernel nell'ultima release... possibile succeda solo a me?