Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Quote:
Sei andato in account a sincronizzare??
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Ovvio..Ma dalla rubrica non mi da l'opzione,unisci contatti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ti ho omesso un passaggio: rubrica-contatto-softkey sx-modifica-softkey sx-unisci
Guarda sono sicuro che è cosí ho cancellato tutti i dati e ho lasciato solo i contatti google e ho fatto la prova..
-
BUONGIORNO A TUTTI!!!
dopo tre giorni di cyano...sono davvero super soddisfatto..la batteria non da mai segni di cedimento, lo uso molto, chiamo, mex, e soprattuto questo forum, posso caricarlo alla sera solamente...poi non ho mai avuto un fc, o un freeze..
spettacolo!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
BUONGIORNO A TUTTI!!!
dopo tre giorni di cyano...sono davvero super soddisfatto..la batteria non da mai segni di cedimento, lo uso molto, chiamo, mex, e soprattuto questo forum, posso caricarlo alla sera solamente...poi non ho mai avuto un fc, o un freeze..
spettacolo!!
Tranquillo, FC e freeze li ho solo io in tutto l'universo! :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
E vero, quando apri un contatto de la rubrica ho ti chiamano si vede malisimo la foto, come si risolve questa cosa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
bonusax
BUONGIORNO A TUTTI!!!
spettacolo!!
Confermo ogni parola.....molto soddisfatto eccezion fatta per la videocamera che nn registra i filmati......
Ics ha 1 interfaccia grafica davvero notevole....e il browser é una vera scheggia....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da emperador
E vero, quando apri un contatto de la rubrica ho ti chiamano si vede malisimo la foto, come si risolve questa cosa??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova con la sincro di feb oppure scarica haxsync dal market
-
Quote:
birrez
prova con la sincro di feb oppure scarica haxsync dal market
giusto :)
O SE hai voglia , rimetti ogni foto ad ogni contatto e saranno perfette!
-
son tentato a mettere la cm9 ha qualche problema grave da risolvere ho funziona tutto? tipo wi-fi,connessione dati ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da matlup
son tentato a mettere la cm9 ha qualche problema grave da risolvere ho funziona tutto? tipo wi-fi,connessione dati ecc
Vedi la prima pagina cmq le prestazioni ti fanno dimenticare i bug
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
giusto :)
O SE hai voglia , rimetti ogni foto ad ogni contatto e saranno perfette!
Cmq rispondiamo sempre alle solite domande...( per di più senza quasi mai beccare un grazie)