Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
Io ho il kernel della cyanogen " 3.0.26-CM-gbda7724 " non ho mai cambiato niente ho solamente aggiornato all'ultima build di ieri sera... con la update-cm-9-20120402-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip non avevo questa impostazione... ho saltato la update-cm-9-20120403-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip... cmq è molto strano che succeda solo a me...
l'ultima build integra il nuovo kernel. se non ricordo male sul changelog di quest'ultimo si parlava di tale funzione. Credo sia stata rimossa.
Sicuramente non succede solo a te.. Ma credo che gli altri usino un altro kernel e quindi il problema non si presenta.
Se per te tale funzione è una funzione importante, ti consiglio di installare Siyah 3 RC 2 (la rc3 ancora non è stata rilasciata) http://www.gokhanmoral.com/
scarichi la versione zip e la metti su sd e la fai partire ad recovery, solidi 2 wipe dopo il flash (cache partition e davik cache)
-
[QUOTE=gdragon;1353417]da che rom/firmware provieni?? ossia attualmente cosa hai installato??
xkg6
GRAZIE
-
ok capito... grazie ragazzi... ;)
-
Quote:
Deky5
Eh infatti..mi sembrava strano...cerchero l'apk del music... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io la uso da diversi mesi (bellissima grafica pure google) e non ho mai avuto problemi (non potevo tenere il lettore musicale di Cyano :D)
Volevo chiedervi se qualcuno sa come si aprono (riesco solo ad attivarli) i controlli rapidi nel browser stock della Cyano9 (quelli azzurri disposti in semicerchio tipici di ics)
-
[QUOTE=gbrasil;1353448]
Quote:
gdragon
da che rom/firmware provieni?? ossia attualmente cosa hai installato??
xkg6
GRAZIE
se provieni da ginger bread devi fare un deep clean 2 però al posto di installare la rom consigliata nella guida di andromeda devi mettere la LPH. poi fai il root con chainfire e infine installi la cyano.
in prima pagina si da per scontato che si parte da una base ICS.
-
Quote:
gdragon
l'ultima build integra il nuovo kernel.
L'ultima build integra il nuovo kernel??? Io il 3.0.26 avevo e il 3.0.26 ho :D
-
Quote:
Misu
ok capito... grazie ragazzi... ;)
ho editato il precedente post con una possibile soluzione.
@micpfdl
mi sembra strano. Code aveva detto che lo avrebbe incluso nella nuova.. forse intendeva che lo avrebbe messo nella build di oggi.
-
Ragazzi ma voi avete il Google Play aggiornato? Io ho sempre il solito perchè non mi ha chiesto nessun aggiornamento. Poi, a voi vi trova Instagram nel market? Ci sono un sacco di applicazioni che non trova.
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma voi avete il Google Play aggiornato? Io ho sempre il solito perchè non mi ha chiesto nessun aggiornamento. Poi, a voi vi trova Instagram nel market? Ci sono un sacco di applicazioni che non trova.
si me lo trova o perlomeno da PC me lo ad compatibile. http://awesomescreenshot.com/0022uuq72
-
Quote:
gdragon
Perchè a me no? Che build/nightly hai? Kernel?