Ma allora dove sarebbe il problema? Sinceramente mi scoccia non avere le applicazioni sul market così come mi scoccia fare un deep clean.
Visualizzazione stampabile
se lo sapessi credi che non ti direi la soluzione??
non lo so quale è il problema.. io ho al stessa versione del market che hai tu e a me le app le vede tutte compatibili (pro evolution no xdxd)
ovviamente hai provato con le impostazioni del market a controllare che tutto fosse ok vero?? hai controllato che non avessi blocchi o filtri attivati in essi.
Fai diverse prove.. magari anche quella di sconnettere l'account google e poi riconnetterlo.
ragazzi per chi ha problemi col market a scaricare le app
puo provare "lcd density modder pro" ( a pagamento) io lo uso per diminuire i dpi dello schermo (218) ed allo stesso tempo fa scaricare il market modificato in maniera che legga tutte le applicazioni, io farei il tentativo ;)
salve c'è un modo per usare la radio? tipo scaricando un app o cose del genere? intendo la radio fm non via web, o il fatto che cm9 non la implementi esclude qualsiasi soluzione?
grazie
per chi è in modalità usb storage e vuole tornare al MTP funzionante da emulatore terminale digitate queste due righe di codice:
su (dopo di questa vi verrà richiesto di accettare le autorizzazioni da superuser)
setprop persist.sys.usb.config mtp
uscite dal terminale e riavviate il telefono... e voilat! ;)
Credo di amarti!! Il problema era nella risoluzione, ho seguito la tua miniguida e ora va tutto a meraviglia!! L'unica cosa che non mi quadra molto è che il market modificato che ho scaricato è a 160 dpi perchè a 200 (come lo tengo io) non c'era. Ma comunque è tutto perfetto!!
Io devo proprio capire una cosa, la Cyano è basata sui firmware Android AOSP tipo quello del Nexus?
Chiedo questo perchè ho un'adattatore dual sim che è sicuramente funzionante sul Galaxy Nexus ma sulla Cyano non c'è verso di farlo andare. Siccome si basa sull'applicazione STK.apk, che è quella per i servizi della sim, si potrebbe prelevare quello del Nexus e metterlo nella Cyano? Mi date una qualche risposta? Grazie mille per le info e ciao ciao.
Anche io l ho flashato..mi trovo da dio però anche a te la batteria ciuccia da far schifo?tolto dalla carica ieri sera a 98% intorno alla 1:30,usato 5 minuti per leggere i post nuovi qui e stamattina alle 10 senza toccarlo(è andata soltanto la sveglia) era al 35%..praticamente vedendo su CPU spy non era mai andato in deep sleep ma sempre sui 200..anche tu hai questo problema. .penso sia il nuovo test kernel..p.s. ho la batteria da 2000 originale by sammy!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk