Scarichi il file zip del modem che vuoi e lo flashi da recovery.
Non ci puoi fare niente, a parte ridurre il suo utilizzo togliendo i toni e la vibrazione dei tasti.
Visualizzazione stampabile
salve, AIUTO AIUTO AIUTO!!
possiedo un SGS2 e oggi ho fatto un hard reset con doppio wipe e format sdcard ed emnc dalla recovery , fin qui tutto bene. il mio cell è rootato cn su CMD9.. dopo l hard reset volevo inserire l ultima versione della cyano uscita e dopo aver installato rom gapps e modem dalla recovery riavvio il dispositivo ma da allora non si è piu acceso, cioè si blocca nella schermata iniziale SAMSUNG GALAXY S2 ECC ECC.. (x intenderci la schermata in cui esce il triangolino del root )
X FAVORE DITEMI COME FARE XK SONO A RISCHIO SUICIDIO! :'(
Se riesci ancora ad arrivare in recovery o download mode da lì dovresti risolvere flashando di nuovo (magari la stock ICS, tipo un deep 2 con LPH). Anche a me andò in boot loop e risolsi così.
EDIT: Se non riesci ad arrivare nemmeno in download mode penso che l'unica sia provare con il jig.
THX fatto, vediamo se la cosa migliora.
esattamente. Telefono in deep sleep (schermo spento) notifiche wifi 3g, gps sincr ecc spento. Nessun programma/app in esecuzione.
A volte la batteria cala in modo anomalo. (10% in 3 ore).
Ho scaricato better battery e secondo il programma audio.. è l'unico responsabile. c'è da dire che quanto è successo il fatto non avevo l'app better battery installata e sono un po di orette che non sto avendo il drain.
Strano, di solito Audio Out aumenta solo quando c'è un suono o quando giochi.