Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
fatto, anche se a mio parere, per avere una base pulita è sufficiente formattare tutto e flashare con odin la resurrection edition!
straquoto e hai la base pulita al 100% cyanogenmod9
-
Quote:
michaelg
ah ho gia fatto i due wipe e dalla recovery stessa ho reinstallato di nuovo la rom ma ancora nnt...
....spero di essere in tempo ...
Il tuo problema si risolve semplicemente flashando con Odin in PDA il bootloader che trovi qui: http://db.tt/wjNUbPMA !!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Visto che siamo in aggiornamento prima pagina tra i modem manca il nelp2 che è il migliore per 3, tra quelli da me provati, non so se vuoi aggiungerlo
-
Quote:
Orlins
Senza il file pit?
credo con il pit se fai dc2 con la resurrection al posto della stock samsung, però aspetta uno più esperto che confermi
-
Quote:
Kreien
Visto che siamo in aggiornamento prima pagina tra i modem manca il nelp2 che è il migliore per 3, tra quelli da me provati, non so se vuoi aggiungerlo
messo al primo post ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexVip
Quote:
Originariamente inviato da GianfrancoR
per chi è in modalità usb storage e vuole tornare al MTP funzionante da emulatore terminale digitate queste due righe di codice:
su (dopo di questa vi verrà richiesto di accettare le autorizzazioni da superuser)
setprop persist.sys.usb.config mtp
uscite dal terminale e riavviate il telefono... e voilat! ;)
sei un santooooooooo ero fermo alla 402 per stro fatto ma grazie a te via upgradeeeeeeeeeeeeee STIMA ASSOLUTA!!
Figurati io ho flashato e ho leyto il changelog dopo aver flashato.... su xda c'è anche il comando eseguibile da ADB per chi fosse interessato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
GianfrancoR
Figurati io ho flashato e ho leyto il changelog dopo aver flashato.... su xda c'è anche il comando eseguibile da ADB per chi fosse interessato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io su adb nn ci riuscivo per cio nn la mettevo :s
-
Quote:
Kreien
credo con il pit se fai dc2 con la resurrection al posto della stock samsung, però aspetta uno più esperto che confermi
Non ho bisogno di farlo, era una curiosità se dovessi farlo in futuro.
-
Niente da flaahare oggi per noi pazzoidi?? ;)
Cmq la batteria di questa versione tiene bene, oggi ho usato molto i mex con whatzapp e dalle sette di stamane sono al 24....cm un utilizzo di YouTube e le sincro attive...
Molto bene!!
-
Quote:
bonusax
Niente da flaahare oggi per noi pazzoidi?? ;)
Cmq la batteria di questa versione tiene bene, oggi ho usato molto i mex con whatzapp e dalle sette di stamane sono al 24....cm un utilizzo di YouTube e le sincro attive...
Molto bene!!
se non dici che kernel e che governor usi...