Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi straordinaria. Molto stabile. Utilizzabile quotidianamente. Se penso alle prime nightly della 7 su galaxy s1 quando per via del battery drain dopo un po il telefono diventava una palla infuocata mi viene da sorridere!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
Cmq rispondiamo sempre alle solite domande...( per di più senza quasi mai beccare un grazie)
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
Purtroppo è proprio così... per molti utenti è molto più semplice trovare la pappa pronta piuttosto che sbattersi un po e leggere o meglio ancora provare, sperimentare e solo successivamente magari essere d'aiuto loro stessi postando la loro esperienza per contribuire realmente alla crescita del forum.
-
Quote:
verygoodsek
Purtroppo è proprio così... per molti utenti è molto più semplice trovare la pappa pronta piuttosto che sbattersi un po e leggere o meglio ancora provare, sperimentare e solo successivamente magari essere d'aiuto loro stessi postando la loro esperienza per contribuire realmente alla crescita del forum.
Vero..c'è anche da dire cmq che non c'è molto altro da discutere visto che le builds latitano...ci vorrebbe qualche bel update giusto x trovare nuovi argomenti :D:D
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Cmq secondo me hanno già avuto i sorgenti ma per ovvie ragioni sammy avrà chiesto di aspettare qualche giorno x uscire almeno in contemporanea con ics ufficiale...
Secondo me l'attesa porta sopresa....
-
toglietemi un ultima curiosità prima di procedere al flash della cm9. Se effettuo la procedura con il jig per togliere il triangolino giallo, nel momento in cui flasho la cm9 riappare sto benedetto triangolo?
-
Quote:
matlup
toglietemi un ultima curiosità prima di procedere al flash della cm9. Se effettuo la procedura con il jig per togliere il triangolino giallo, nel momento in cui flasho la cm9 riappare sto benedetto triangolo?
No, non appare
-
Quote:
birrez
Cmq rispondiamo sempre alle solite domande...( per di più senza quasi mai beccare un grazie)
EHEH HAI RAGIOne...forse il tasto thanks è troppo nascosto hihih ;)
-
Quote:
birrez
Cmq secondo me hanno già avuto i sorgenti ma per ovvie ragioni sammy avrà chiesto di aspettare qualche giorno x uscire almeno in contemporanea con ics ufficiale...
Secondo me l'attesa porta sopresa....
la cyano mi sta facendo passare la flashite acuta...
non trovo rom migliori da provare, perchè so gia che tornerei subito qui!!
invochiamo nuovi update ;)
-
Ragazzi, ripassato a cm9 dopo una breve esperienza con la wanamlite 9.1, dando uno sguardo su xda ho trovato questo [Workaround] External SD in ICS-based ROMs - xda-developers
Ovvero come mod la directory della sd ext da emmc ad external sd.
Spero di essere stato d'aiuto ;)
-
Quote:
verygoodsek
pensa che qualche settiamana fa mi son passato un'ora su facebook ( su richiesta di un ragazzino che tramite questo forum mi ha chiesto in pm di aiutarlo) per aiutare appunto questo fanciullo a sistemare i problemi che " stranamente" ERANNO APPARSI sul suo telefono..
cosi, dopo avergli sistemato tutto con deep e cf root eccecc....quello mi fa "ok grazie ora scappo"..
mai visto un thanks....vabbe!
piccoli flashatori maleducati hahaahah