flashatoo il siyah rc3
ora vediamo se mi soddisfa ahahaah
edit:
ok non male...molte scelte di governo e frequenza max e minima...ora lo butto a 1600 ahahahah
che sanflashino me la mandi buona ahahah![]()
Ultima modifica di bonusax; 05-04-12 alle 18:57
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
il deep clean lo devi fare cmq ma al posto di flashare i 3 file consigliati devi flashare la cm9 resurrection (in PDA)
DEVI flashare anche il bootloader della LPH
non è l'ultima cyano rilasciata ma è l'unica flashabile con odin. dopo averla flashata infatti devi aggiornarla.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ok, quindi come linee guida seguo quelle del Deep Clean 2 (quindi compreso il flag a Re-Partition, giusto?), mentre come file?
Il PIT sempre quello, in PDA il CM9 Resurrection, in PHONE e CSC? Gli stessi della LPH?
Mi sto perdendo stupidamente, me ne rendo conto, ma è una giornata un pelo pesante, sto connettendo poco![]()
Guarda francamente non ti so dire. o meglio mi pare di aver sentito che la procedura vada fatta così. ma cmq la cosa è poco chiara.
Il phone e CSC non li devi flashare.. se vuoi puoi flashare il phone (ma puoi benissimo non flasharlo, in questo modo lasci quello vecchio)
di certo la cm9 gira solo con i bootloader più vecchi dell'LPH e LPH è quello consigliato.
Riguardo al file pit e il flag non ti so dire. Prova a mandare un PM ad andromeda l'autore della guida.
Almeno teoricamente non ci dovrebbero essere problemi ad usare il vecchio pit con in pda la resurrection. Ma praticamente non ti so proprio dire.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Salve a tutti,innanzi tutto volevo ringraziarvi per l'immenso lavoro che avete fatto e che state facendo per tutti quelli che come me ne capiscono poco o sono "ignoranti in argomento".
Ho installato da pochi giorni questa fantastica ROM tramite il "Metodo via ODIN a prova di niubbo", ho cambiato modem (partivo da un LPH e pare che con LPR vada meglio).
Il gps a mio avviso funzionava meglio con la nightly 0204,ora con la 0404 ho applicato la patch e domani proverò a testarlo bene.
Purtroppo mi rimane un dubbio riguardo il kernel, vorrei mettere il siyah principalmente per sfruttare i BLN (lo so,col kernel si può fare molto altro ma non vorrei fare danni con altre modifiche).
Secondo voi basta flasharlo e fare i due wipe o rischio di fare casini per una caxxata poco utile come i BLN?
Ah,parto da un ICS LPH.
Grazie a tutti dell'attenzione
installi il siyah e fai i 2 wipe (ma non so se per il kernel è strettamente necessario)... poi per il bln devi installare una app che si chiama bln control, che in versione free è possibile fare accendere i softkey solo in modo fisso, invece con la versione pro (ovviamente a pagamento) è possibile farli anche lampeggiare
cescosart (05-04-12)
ok siyah rc3 molto positivo, nessun effetto elastico, scrolling veloce (forse un pochino troppo deciso, a volte non si riesce a far scorrere lentamente le pagine) ma kernel prestazionale...
a 1400 ghz va tutto bene, per ora nessun freeze..!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P