Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
uffa io con quello 3.0.27 stock mi trovo bene, anche come consumi, però questo siyah 3 rc3 mi incuriosisce :(
guarda se lo trovo positivo io che con i siyah ho sempre avuto un rapporto di odio e sempre odio ( non mi andava mai bene come gli altri kernel)...forse vuol dire che questo è un kernel universale adatto a tutti e molto valido hihi;)
-
Quote:
bonusax
guarda se lo trovo positivo io che con i siyah ho sempre avuto un rapporto di odio e sempre odio ( non mi andava mai bene come gli altri kernel)...forse vuol dire che questo è un kernel universale adatto a tutti e molto valido hihi;)
vabbè via mi hai convinto... lo provo!!!
-
ehm...ho appena messo su il siyah v3.0 rc2...installato..wipe cache ultimato,poi con la dalvik mi da errore
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik cache wiped
Back menu button disabled
e se provo qualsiasi opzione parte il robottino e non si muove altro...Non ditemi che è partito tutto ...
-
Quote:
bonusax
Quote:
legendxx89
vabbè via mi hai convinto... lo provo!!!
Flashato anche io tra una pagina di meccanica dei solidi e l altra..Ahah:cool:
Che Matti!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cescosart
ehm...ho appena messo su il siyah v3.0 rc2...installato..wipe cache ultimato,poi con la dalvik mi da errore
E:unknow volume for path [/sd-ext]
Dalvik cache wiped
Back menu button disabled
e se provo qualsiasi opzione parte il robottino e non si muove altro...Non ditemi che è partito tutto ...
è uscita la rc3 :)
-
Quote:
dugliano
è uscita la rc3 :)
ok,ma per venirne fuori come faccio?tolgo la batteria o rischio di fare peggio?
Non mi riparte neanche il sistema...
-
Quote:
cescosart
ok,ma per venirne fuori come faccio?tolgo la batteria o rischio di fare peggio?
Non mi riparte neanche il sistema...
non avevi fatto un backup prima????
prova a rifare i 2 wipe, se non parte ancora prova con wipe data, altrimenti ti tocca il deep clean mi sa :(
-
Quote:
legendxx89
non avevi fatto un backup prima????
prova a rifare i 2 wipe, se non parte ancora prova con wipe data, altrimenti ti tocca il deep clean mi sa :(
con qualsiasi opzione mi va in loop il robottino..in pratica mi resta su quel menù...non vorrei aver brikkato...o meglio,rischio di brikkarlo se tolgo la batteria?Il cell comunque mi ha installato il kernel fino alla fine
-
Quote:
Originariamente inviato da GianfrancoR
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da GianfrancoR
per chi è in modalità usb storage e vuole tornare al MTP funzionante da emulatore terminale digitate queste due righe di codice:
su (dopo di questa vi verrà richiesto di accettare le autorizzazioni da superuser)
setprop persist.sys.usb.config mtp
uscite dal terminale e riavviate il telefono... e voilat! ;)
sei un santooooooooo ero fermo alla 402 per stro fatto ma grazie a te via upgradeeeeeeeeeeeeee STIMA ASSOLUTA!!
Figurati io ho flashato e ho leyto il changelog dopo aver flashato.... su xda c'è anche il comando eseguibile da ADB per chi fosse interessato...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ho abilitato in mtp e vorrei mettere in USB storage. Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cescosart
con qualsiasi opzione mi va in loop il robottino..in pratica mi resta su quel menù...non vorrei aver brikkato...o meglio,rischio di brikkarlo se tolgo la batteria?Il cell comunque mi ha installato il kernel fino alla fine
mi rispondo da solo,per arcani motivi il cellulare al 20simo tentativo si è sbloccato da solo
mistero della fede