Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
vabbè via mi hai convinto... lo provo!!!
bravo;)
si confermo che sonsoddisfatto!
-
Quote:
cescosart
mi rispondo da solo,per arcani motivi il cellulare al 20simo tentativo si è sbloccato da solo
mistero della fede
io a volte quando succedono strane cose, tengo schiacciato il tasto accensione per molti secondi...e spesso riparte poi da solo ;)
-
Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche da facebook?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma a voi arrivano le notifiche da facebook?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io uso friendcaster,è gratuito e secondo me va meglio dall'app ufficiale
cmq su fc le notifiche vanno :)
-
Quote:
Originariamente inviato da cescosart
io uso friendcaster,è gratuito e secondo me va meglio dall'app ufficiale
Si anche io l'ho provato poi però sono tornato a quella ufficiale...
-
Ragazzi ho un problema. Stavo provando a passare dalla 2.3.6 xila3 ufficiale alla cyanogen 9 mettendo il file zip della ciano e le gapps all'interno dell'sd del cell come descritto nella guida, ho riacceso in ricoveri, ho zippato tutti e due e fatto wipe data/factory reset, poi ho riavviato e si è fermato alla scritta galaxy s2, poi schermo nero, di nuovo la scritta galaxy s2 e torna in ricovery...cosa ho sbagliato? cosa devo fare ora??
-
Ragazzi ma quando si flasha un nuovo kernek si devono fare anche i wipe?
-
Ragazzi come si attivano le bln con Siyah rc3?
-
Quote:
Originariamente inviato da iEzZo
Ragazzi come si attivano le bln con Siyah rc3?
Credo impostazioni --> display --> luce di notifica pulsante
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
AndrewID
Ragazzi ho un problema. Stavo provando a passare dalla 2.3.6 xila3 ufficiale alla cyanogen 9 mettendo il file zip della ciano e le gapps all'interno dell'sd del cell come descritto nella guida, ho riacceso in ricoveri, ho zippato tutti e due e fatto wipe data/factory reset, poi ho riavviato e si è fermato alla scritta galaxy s2, poi schermo nero, di nuovo la scritta galaxy s2 e torna in ricovery...cosa ho sbagliato? cosa devo fare ora??
Se hai fatto cosi, vuole dire che non hai seguito la guida. Devi fare un deep2 installando ICS e dopo puoi fare i passaggi che hai descritto.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.