Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Se hai fatto cosi, vuole dire che non hai seguito la guida. Devi fare un deep2 installando ICS e dopo puoi fare i passaggi che hai descritto.
Inviato dal mio GS2 powered by CyanoTeam.
Ma io ho seguito le "istruzioni" che ci sono alla prima pagina di questa discussione... Non vanno bene? a questo punto che devo fare, un deep2? Dove trovo i file giusti per farlo con ICS? :( mi sa che questa è l'ultima volta che ci provo...
-
Ho flashato il siyah rc3... vediamo come va... di primo impatto mi sembra abbastanza buono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
legendxx89
AndrewID leggi questa guida
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Ragazzi ho visto che ci sono 3 release 20120404, quale mi consigliate di flashare? L'ultima?
-
Con il kernel Siyah rc3 ci sono problemi con il pulsante d'attivazione del wi-fi confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Ragazzi ho visto che ci sono 3 release 20120404, quale mi consigliate di flashare? L'ultima?
Si, io personalmente ho flashato quella e tutto ok!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
No le ultime 2 sono dei test server.
-
Quote:
CapitanoNemo79
AndrewID leggi questa guida
Odin mi dice "MD5 hash value is invalid" utilizzando solo in PDA cm-9-20120330-ODIN-galaxys2.tar.md5
Che faccio?? :( :(
-
Quote:
CapitanoNemo79
Con il kernel Siyah rc3 ci sono problemi con il pulsante d'attivazione del wi-fi confermate?
Vero, una volta ''acceso'' rimane illuminata l'inconcina anche se il wifi effettivamente si chiude... L'ho notato ora...
EDIT: si è spento, ma ci ha messo un pò...
-
Quote:
CapitanoNemo79
Confermo e riflasho la rc2