Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Confermo e riflasho la rc2
mi sa che faccio la stessa cosa... intanto ho messo in download la 0404, poi nel caso riflasho l'rc2...
-
Non si attiva piu' il wi-fi automatico nemmeno da Green Power e JuiceDefender peccato!
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
CapitanoNemo79
No le ultime 2 sono dei test server.
Avevo quasi finito il download... doh rotfl
-
Quote:
ancogio
Avevo quasi finito il download... doh rotfl
Mah, io ho flashato l'ultima e va una bellezza.
-
Quote:
CapitanoNemo79
Non si attiva piu' il wi-fi automatico nemmeno da Green Power e JuiceDefender peccato!
Non ho capito bene, che problema avete riscontrato? Ho provato ad attivare e disattivare il wifi e scorre tutto liscio.
-
Non testano mai quello che modificano....
-
Quote:
iEzZo
Non ho capito bene, che problema avete riscontrato? Ho provato ad attivare e disattivare il wifi e scorre tutto liscio.
Clicca piu' volte e guarda il colore del tasto quando fai on off, solo con Siyah rc3 succede
-
Quote:
CapitanoNemo79
Clicca piu' volte e guarda il colore del tasto quando fai on off, solo con Siyah rc3 succede
si confermo..per ora tengo questo, tanto fino a domani non mi serve il wifi..cosi vedo labatteria e se scalda o si "eccita" troppo a 1.4 ghz
-
-
Quote:
CapitanoNemo79
A me il wifi funziona a meraviglia... se lo disattivo e lo riattivo dalla status bar va tutto a meraviglia, se lo faccio dalle impostazione mi tocca tenerlo premuto qualche secondo. Ma per il resto tutto ok!!