Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CapitanoNemo79
No le ultime 2 sono dei test server.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
Io ieri ho flashato l'ultima delle 3 (quella delle 19:59) e non ho alcun tipo di problema (tanto meno con il wifi)! Boh...
-
Quote:
micpfdl
Io ieri ho flashato l'ultima delle 3 (quella delle 19:59) e non ho alcun tipo di problema (tanto meno con il wifi)! Boh...
Parla solo del kernel siyah 3 rc3..confermo anche io lenteza nell on/off del wifi..ma è solo lentezza secondo me..funziona tutto per il resto dopo qualche prova..spero che non mi succeda come con l rc 2 che pur facendo tutto alla perfezione..(base pulitissima da resurrection vers.) Non mi faceva flashare nessuna rom da recovery ma dolo kernel o modem..bohhh...proverò quando esce la nuova nightly..cmq mi sembra ottima questa versione di ker a parte il bug wifi...
Comunque questi cyano mi sta dando veramente un sacco di soddisfazioni!!
P.s.: qualcuno ha provato ad installare real racing 2??a me scarica i900 mega di gioco dall app...poi va il video di presentazione e poi mi crasha all ultimo prima di arrivare al menù??qualcuno che fa una prova per chiarirmi se è un problema solo mio??grazie ragazzi!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
si confermo..per ora tengo questo, tanto fino a domani non mi serve il wifi..cosi vedo labatteria e se scalda o si "eccita" troppo a 1.4 ghz
A me pare vada tutto normale,almeno per quanto riguarda l'attivazione/disattivazione del wifi..più che altro mi cambia colore l'indicatore del segnale telefonico: se ho wifi attivo è blu,altrimenti resta grigio.. sopravviverò lo stesso :'(:'(
-
http://img100.imageshack.us/img100/7...2040515362.png
Ecco il fix del bottone CANCELLA della tastiera numerica che risulta essere molto piu' in alto del dovuto
Link: phone.zip
-
ciao qualcuno sa dirmi se salva i video? il deep 2 lo faccio con in pda il file .tar della rom e il pit?
-
Quote:
dade82
ciao qualcuno sa dirmi se salva i video? il deep 2 lo faccio con in pda il file .tar della rom e il pit?
Con questo tipo di domande in questo thread si rischia il linciaggio o la lapidazione se ti va bene.
Per i deep clean segui le guide che ci sono. Poi se vuoi sperimentare... sperimenta.
Per i video ti risponderanno a breve...;)
-
Quote:
MrGlonass
Con questo tipo di domande in questo thread si rischia il linciaggio o la lapidazione se ti va bene.
dai,sono circa due giorni che nessuno domandava dei video...
io ne sentivo la mancanza rotfl rotfl
-
Quote:
MrGlonass
ahahaha immaginavo una risposta simile.non posso leggermi 536 pagine.......
-
Quote:
dade82
ahahaha immaginavo una risposta simile.non posso leggermi 536 pagine.......
L'ho provata la settimana scorsa. I video vanno
-
Quote:
dade82
scherzi a parte i video li fa (in formato 3gp anche a 1080p),per il deep 2 non saprei che dirti perchè io non l'ho fatto.
Se devi installare la cyano (e te lo consiglio) segui la guida a pg 527,io ho suguito quella ed è andato tutto alla perfezione