Visualizzazione stampabile
-
Uscito nuovo siyah Rc4 che risolve anche i problemi precedenti dovuti al Rc3 tipo Wifi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rivi70
Uscito nuovo siyah Rc4 che risolve anche i problemi precedenti dovuti al Rc3 tipo Wifi.
Vai di flash mattutino:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Se la clientela se ne va scarico e flasho pure io...;)senno vi devo leggere con un briciolo di invidia hahaa
-
Quote:
kekkopf
ragazzi io ho un problema...ogni tanto,mentre il cel è a schermo spento,mi si riaccende lo schermo da solo,come se averri premuto il tasto di sblocco...
capita solo a me???
ho provato già a resettare tutto e fare deep clean 2,ma si è ripresentato..che fare??
Se hai installato betterbatterystats dagli i permessi di root.
Se non è quello il problema cerca sull'official di xda
Tapatalkeggiato
-
Quote:
alnews
Ragazzi visto che ho (parecchi) problemi con la rete dati sulla CM9, che ho anche ripristinato per bene usando la resurrection e tutto, ho letto in giro e dovrebbe essere un problema di modem, adesso c'è quello di "default" della CM9, cioè quello della LPQ, voi quale usate? State avendo problemi?
La cyano NON ha un modem di default, ti lascia quello che avevi prima del flash.
Io al momento, con Wind, uso LPS e non ho problemi
Cerca qua su Androidiani la discussione sul "migliore modem" è prova finché non trovi quello che più ti aggrada
Tapatalkeggiato
-
Quote:
bonusax
Se la clientela se ne va scarico e flasho pure io...;)senno vi devo leggere con un briciolo di invidia hahaa
Ahah..grandissimo!cmq si..hanno risolto il problemino del wifi (anche se non proprio in toto mi pare)ed io noto molta più velocità nello scrolling che a volte mi sembrava andasse un pò a rilento!! Prova quando hai un secondo di respiro:rolleyes:
-
Quote:
thesid90
Ahah..grandissimo!cmq si..hanno risolto il problemino del wifi (anche se non proprio in toto mi pare)ed io noto molta più velocità nello scrolling che a volte mi sembrava andasse un pò a rilento!! Prova quando hai un secondo di respiro:rolleyes:
Confermo..il toggle wifi funziona bene ed è veloce..però nella disattivazione funziona veramente, mentre riattivando il wifi da toggle si riaccende solo sul bianco, ma va attivato dalle impostazioni..piccolo bug, ma banale secondo me:)
-
ragazzi con la 0204 dove andava copiato il file per registrare i filmati in mp4 e non 3gp? non ricordo la cartella grazie
-
Nel nuovo siyah Rc4 é incluso il nuovo kernel. 3.0.27 che sostituisce il 3.0.26.
-
Quote:
dariob1974
ragazzi con la 0204 dove andava copiato il file per registrare i filmati in mp4 e non 3gp? non ricordo la cartella grazie
/etc/
10char