Visualizzazione stampabile
-
c'è anche da dire che se usi la app di androdiani (io che giro lo faccio spesso) non hai a disposizione il tasto thanks..
Chiudo o.t.
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Quote:
Originariamente inviato da
birrez
c'è anche da dire che se usi la app di androdiani (io che giro lo faccio spesso) non hai a disposizione il tasto thanks..
Chiudo o.t.
Per questo bisogna usare tapa...richiuso Ot :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
-
Quote:
birrez
Chiudo o.t.
Io infatti quando voglio lasciare un thanks mi collego con il browser e lo faccio... minimo sbattimento certo ma più che giusto credo visto che l'utente che mi ha aiutato s'è sbattuto per cercare di aiutare me.
EDIT: comunque a me del thanks sinceramente non me ne frega proprio nulla... punto solo a raggiungere jako per numero di messaggi... infondo non punto tanto in alto dai, avessi detto ZiCkY forse si che avrei ca***o fuori dal vaso rotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Chiudo o.t.
Io infatti quando voglio lasciare un thanks mi collego con il browser e lo faccio... minimo sbattimento certo ma più che giusto credo visto che l'utente che mi ha aiutato s'è sbattuto per cercare di aiutare me.
Perfetto grazie.. :P Sto dall app non posso darti il thanks..roftl roftl roftl..
Sai quanti aiuti ho dato io e nemmeno un grazie??
A quest'ora sarei pieno..ahahah..Che str... la gente...
Per Bounsax stessa cosa su FB anche a me,mi ha aggiunto l'ho aiutato e niente..Solo grazie appresto..Almeno na ricarica.. ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Perfetto grazie.. :P Sto dall app non posso darti il thanks..roftl roftl roftl..
Per Bounsax stessa cosa su FB anche a me,mi ha aggiunto l'ho aiutato e niente..Solo grazie appresto..Almeno na ricarica.. ahahahah
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma smettila..4 thanks in croce hai.. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma smettila..4 thanks in croce hai.. :D
Appunto ne dovrei avere almeno il triplo...Parla quello che ne ha mille...ahahahah.. :*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho flashato la cyanogen 9 4 giorni fa, e devo dire che è abbastanza stabile. l'unico neo è che alcune volte il telefono crasha quando è inattivo e devo togliere la batteria per farlo ripartire..... stamattina mi è successo 4 volte -.-" la maggior parte delle volte succede quando premo il tasto power per vedere l'ora e poi lo ripremo..... come schermata di sblocco uso il face unlock, potrebbe essere lui il problema ? cosa provo a fare ?
-
Quote:
kevinpat
ciao ragazzi, ho flashato la cyanogen 9 4 giorni fa, e devo dire che è abbastanza stabile. l'unico neo è che alcune volte il telefono crasha quando è inattivo e devo togliere la batteria per farlo ripartire..... stamattina mi è successo 4 volte -.-" la maggior parte delle volte succede quando premo il tasto power per vedere l'ora e poi lo ripremo..... come schermata di sblocco uso il face unlock, potrebbe essere lui il problema ? cosa provo a fare ?
Potrebbe ma chi può dirlo... hai già provato a riflashare facendo wipe cache e dalvik?
-
Quote:
Enr1988
Potreste fare spiegazione passo passo in ITA,non conosco bene l'inglese!
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk