Visualizzazione stampabile
-
Lockscreen
ho visto che in altre rom è possibile personalizzare la lockscreen ed avare le info meteo .
Come faccio ad abilitare tale funzione nella CM9?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da petruzzo
Ci li conosce può ripostare i comandi di shell per abilitare o disabilitare la modalità di massa usb
se poi li mettete in prima pagina forse è meglio :)
Da emulatore terminale per abilitare la modalitá USM:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mass_storage
Riavviate
Per abilitare la MTP:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mtp
Riavviate
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GianfrancoR
Da emulatore terminale per abilitare la modalitá USM:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mass_storage
Riavviate
Per abilitare la MTP:
Su
Setprop persist.sys.usb.config mtp
Riavviate
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'ho aggiunto in pima pagina ;)
-
ciao a tutti ragazzi...ieri ho messo la nightly 404 con kernel siyah RC2...tutto apposto e scattante per adesso...nessun problema: l'unica cosa che non riesco a fare è far sì che quando mi arriva un sms mi si illumini lo schermo come succede con tutte le rom; per spiegarmi meglio: mi arriva un sms ma non si accende lo schermo da solo, devo accenderlo ogni volta io per controllare se è arrivato qualcosa...che voi sappiate c'è un'impostazione??perchè ho spulciato il più possibile ma non ho ancora trovato nulla!
grazie mille in anticipo!
-
Quote:
androgiallo
ciao a tutti ragazzi...ieri ho messo la nightly 404 con kernel siyah RC2...tutto apposto e scattante per adesso...nessun problema: l'unica cosa che non riesco a fare è far sì che quando mi arriva un sms mi si illumini lo schermo come succede con tutte le rom; per spiegarmi meglio: mi arriva un sms ma non si accende lo schermo da solo, devo accenderlo ogni volta io per controllare se è arrivato qualcosa...che voi sappiate c'è un'impostazione??perchè ho spulciato il più possibile ma non ho ancora trovato nulla!
sulla cyano non c'è questa funzione, ma non so se è un bug o è stato proprio deciso così... cmq per ovviare il problema potresti usare il bln ;)
-
Quote:
androgiallo
prova con handcent o un altro gestore sms selezionando l'opzione popup o accendi lo schermo (vado a tentoni perchè non li uso ma so che tempo fa avevano questa possibilità)
-
Quote:
legendxx89
sulla cyano non c'è questa funzione, ma non so se è un bug o è stato proprio deciso così... cmq per ovviare il problema potresti usare il bln ;)
grazie mille...cmq secondo me sarebbe cosa buona reintegrarlo nella rom (è solamente una mia opinione ma fa veramente comodo)!!! il bnl non mi è mai piaciuto moltissimo, ma di necessità bisogna fare virtù in questi casi ;)
-
Stamattina ho flashato il kernel di codeworkx 3.0.27... vediamo un pò come reagisce oggi il telefono.
Non riesco a capire, anche facendo un full wipe e un format sd, perché non mi arrivano le notifiche da facebook, sarà un errore dell'app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
ancogio
Non riesco a capire, anche facendo un full wipe e un format sd, perché non mi arrivano le notifiche da facebook, sarà un errore dell'app?
Io ho questo "problema" (se così vogliamo chiamarlo) da sempre... ho anche provato a cambiare l'email associata al profilo facebook ma niente... L'unica cosa che posso dire con certezza è che non dipende dalla rom in quanto il mio collega con lo stesso telefono e la stessa mia rom (cm9) li riceve tranquillamente... io no! Entrambi abbiamo associato l'account google al profilo fb... probabilmente è qualche impostazione di fb che va sistemata. Non ho mai approfondito il discorso però perché alla fine me ne frega poco ;)
Il consiglio che posso darti è: evita di perdere tempo a fare full wipe o altro perché dubito servano a qualcosa... Ripeto, a me non sono mai arrivate le notifiche nemmeno quando avevo l'I9000 e di rom ne ho cambiate ma la costante è sempre rimasta.
Per questo a mio avviso dipende da facebook
-
Quote:
thesid90
Ahah..grandissimo!cmq si..hanno risolto il problemino del wifi (anche se non proprio in toto mi pare)ed io noto molta più velocità nello scrolling che a volte mi sembrava andasse un pò a rilento!! Prova quando hai un secondo di respiro:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
PERFETTO ALLORA il primo momento di calma provo a scaricarlo;) e via col flash ahahahah;)