Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Quote:
Originariamente inviato da ancogio
Non riesco a capire, anche facendo un full wipe e un format sd, perché non mi arrivano le notifiche da facebook, sarà un errore dell'app?
Io ho questo "problema" (se così vogliamo chiamarlo) da sempre... ho anche provato a cambiare l'email associata al profilo facebook ma niente... L'unica cosa che posso dire con certezza è che non dipende dalla rom in quanto il mio collega con lo stesso telefono e la stessa mia rom (cm9) li riceve tranquillamente... io no! Entrambi abbiamo associato l'account google al profilo fb... probabilmente è qualche impostazione di fb che va sistemata. Non ho mai approfondito il discorso però perché alla fine me ne frega poco ;)
Il consiglio che posso darti è: evita di perdere tempo a fare full wipe o altro perché dubito servano a qualcosa... Ripeto, a me non sono mai arrivate le notifiche nemmeno quando avevo l'I9000 e di rom ne ho cambiate ma la costante è sempre rimasta.
Per questo a mio avviso dipende da facebook
Mi sa che dopo l'ultimo aggiornamento dell'app qualcosa non è andato... vabbè poco male ;)
Cmq i wipe li ho fatti per dare una pulita al telefono, ogni tanto ci vuole ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
PERFETTO ALLORA il primo momento di calma provo a scaricarlo;) e via col flash ahahahah;)
fatemi sapere come va questo nuovo siyah...
vedevo cmq che la prossima relaese dovrebbe essere stabile e non più rc
-
Raga cè poco da fare, se questa cyano viene flashata correttamente è uno spettacolo. Molti dei problemi sono dovuti a passaggi saltati o dimenticati!!!
-
Quote:
gdragon
fatemi sapere come va questo nuovo siyah...
vedevo cmq che la prossima relaese dovrebbe essere stabile e non più rc
Non credo proprio, ci sono ancora i vecchi bugs.
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
bonusax
Ok come sempre alla fine po e i siyah litighiamo ;)
Dopo due ore che l'avevo su (siya rc3)ha iniziato a rallentare il telefono, ogni tot di tempo sembrava che il telefono avesse ls ram piena, perché tutto faticava ad aprirsi e a "muoversi"...
Rimesso il kernel di code 307 e tutto perfetto
continua la mia battaglia con i siyah ahahahh;)
sto fatto mi preoccupa. speriamo che col la Rc 4 abbaino risolto il problema.
-
Quote:
Pelide
/etc/
10char
niente non va continua a registrare in 3gp.....qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
dariob1974
niente non va continua a registrare in 3gp.....qualcuno può darmi qualche consiglio?
grazie
il percorso corretto lo trovi in prima pagina secondo post. se non funziona quello non lo so.. ma fino ad oggi ha sempre funzionato
-
Quote:
gdragon
il percorso corretto lo trovi in prima pagina secondo post. se non funziona quello non lo so.. ma fino ad oggi ha sempre funzionato
ok grazie ;-)
-
Ma a voi funge il toggle widget 2G / 3G?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ki sta testando RC 4 del Siyah ??
Sono indeciso se mettere il test kernel di Cod o mettere quest'ultima RC.