Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Hai riavviato?
Avevi dato i permessi di scrittura quando hai sovrascritto?
Tapatalkeggiato
Quote:
Misu
ovviamente devi riavviare dopo aver modificato il file.. lo hai fatto?
scusatemi avete ragione non avevo riavviato, al riavvio ha funzionato perfettamente grazie mille....amo sempre di più questo forum
-
col siyah 3 rc4 c'è lo stesso il problema del toggle wifi... mi tengo stretto la 3.0.27 di cod ;)
-
Quote:
legendxx89
col siyah 3 rc4 c'è lo stesso il problema del toggle wifi... mi tengo stretto la 3.0.27 di cod ;)
Anche per me, come per gli altri due colleghi di qualche post precedente, il kernel .27 va molto bene, nessun problema e la tenuta batteria sembra buona (sono ancora in test)...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
legendxx89
Quoto, non è ancora fixato!
Inviato dal mio GT-I9100 (CM9) usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
Pelide
Se hai installato betterbatterystats dagli i permessi di root.
Se non è quello il problema cerca sull'official di xda
Tapatalkeggiato
Okkei,scaricato l app...ma come funzionaXD non c capisco nienteXD
Ripeto a me servirebbe capire quale app,diciamo,mi fa"sbloccare lo schermo",spero c siamo capiti:D
-
Quote:
kekkopf
Okkei,scaricato l app...ma come funzionaXD non c capisco nienteXD
Ripeto a me servirebbe capire quale app,diciamo,mi fa"sbloccare lo schermo",spero c siamo capiti:D
no, mi sono spiegato male, volevo dire che se avevi già (prima del problema) installato betterbatterystats, allora dovevi dargli i privilegi di root perchè poteva causarti il problema
dato che l'hai installata dopo la comparsa del problema, possiamo solo intuire che non è lei la causa rotfl
non credo sia utile al tuo scopo, ma puoi vedere nei "partial wakelocks" le applicazioni che ti svegliano il device quando invece dovrebbe essere nello stato di deep sleep
-
scusate ragazzi ho messo prima l'ultima buil (la 04) e il nuovo kernel di code (il 27).
mi si è presentato il problema della memoria di massa in quanto il tel non viene riconosciuto dal PC.
ho visto che in prima pagina c'è la guida come ripristinare la cosa.. ma vi sorge un dubbio quale delle 2 operazioni riportate devo fare?
Devo abilitare la USM o la MTP??
-
Quote:
gdragon
scusate ragazzi ho messo prima l'ultima buil (la 04) e il nuovo kernel di code (il 27).
mi si è presentato il problema della memoria di massa in quanto il tel non viene riconosciuto dal PC.
ho visto che in prima pagina c'è la guida come ripristinare la cosa.. ma vi sorge un dubbio quale delle 2 operazioni riportate devo fare?
Devo abilitare la USM o la MTP??
ums è la memoria di massa
mtp è il media transfer protocol
-
si ma per ripristinare come era prima quale delle 2? MTP vero??
-
Quote:
gdragon
si ma per ripristinare come era prima quale delle 2? MTP vero??
non lo so, non uso il cavetto per i trasferimenti
secondo il changelog ufficiale, dalle 0403 mass storage è default, quindi prima era mtp
CyanogenMod nightlies changelog for Galaxys2
update-cm-9-20120403-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
added mass storage support, used as default now (android_device_samsung_galaxys2)