Visualizzazione stampabile
-
Non c'é nessuno che mi aiuta? Non mi fa flashare piú niente!!! Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Una domanda idiota e rischiosa (rotfl): c'è la possibilità di cambiare l'icona della batteria (in modo che ci sia anche la percentuale, ma non quella che trovo nelle impostazioni che è un po' oscena :D) o di applicare altri temi alla cyano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
rifai il deep clean 2 e reinstalla la cyano. Tanto da quanto mi pare di aver capito non hai dati sullo smartphone. la procedura la si fa in 5 minuti risolvi tutto.
ma una volta che faccio deep 2 e metto la ciano resurrection, al riavvio devo fare qualcosa in recovery? Le gapps posso installarle dopo che ho fatto partire la cyano?
-
Quote:
iEzZo
Non c'é nessuno che mi aiuta? Non mi fa flashare piú niente!!! Come posso risolvere?
prova a riflashare la rom. (senza fare il deep clean) (sempre se riesci a farlo)
-
Quote:
Nihil Morari
Una domanda idiota e rischiosa (rotfl): c'è la possibilità di cambiare l'icona della batteria (in modo che ci sia anche la percentuale, ma non quella che trovo nelle impostazioni che è un po' oscena :D) o di applicare altri temi alla cyano?
se non sbaglio in impostazioni, batteria, poi scegliere di visualizzarla con percentuale. e siccome sempre in impostazioni c'è la voce temi, anche li puoi cambiarli, certo non di molto se no ti installi un'altra rom
-
Quote:
AndrewID
ma una volta che faccio deep 2 e metto la ciano resurrection, al riavvio devo fare qualcosa in recovery? Le gapps posso installarle dopo che ho fatto partire la cyano?
si le g app le puoi mettere quando ti pare, in recovery devi fare semplicemente i 3 wipe classici Data, partition e davik.
-
Quote:
Nihil Morari
si c'è una mod su xda chiamata battery mod. non mi ricordo il link però.
-
SiyahKernel v3.0
Changelog:
fixed android logger
added GENTLE_FAIR_SLEEPERS and ARCH_POWER config to ExTweaks interface
fixed kernel specific options in CWM Touch Recovery
added “Remove init.d scripts” option to kernel specific options menu
usb mass storage mode in CWM Touch Recovery
non ancora rilasciata pero'....
-
Sì, ho visto che dalle impostazioni si può modificare la batteria però in quel caso risulta poco chiara. In ogni caso dopo faccio un salto si xda e vedo cosa riesco a trovare :)
-
Quote:
Nihil Morari
Sì, ho visto che dalle impostazioni si può modificare la batteria però in quel caso risulta poco chiara. In ogni caso dopo faccio un salto si xda e vedo cosa riesco a trovare :)
[MOD][ICS][1'Apr] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers
;)