Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdragon
si le g app le puoi mettere quando ti pare, in recovery devi fare semplicemente i 3 wipe classici Data, partition e davik.
Fatto, ma continua a darmi lo stesso errore... allora: metto in recovery, faccio i 3 wipe, stacco la batteria, la rimetto e accendo in download, avvio odin e attacco il galaxy, metto solo il file "cm 9 20120330 odin galaxys2" lasciando i "tick" su "autoreboot" "f.reset time" poi start, installa e si riavvia, giusto?
A me quando si riavvia a me torna in recovery, se faccio reboot system mi parte e avvia il sistema con cyano, mi chiede di configuare ora ecc, ma quando è il momento di caricare la facciata iniziale mi viene fuori la scritta "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo" e posso solo entrare in impostazioni tramite il menù a tendina e scancherare li, perchè?? :( :(
-
Quote:
AndrewID
Fatto, ma continua a darmi lo stesso errore... allora: metto in recovery, faccio i 3 wipe, stacco la batteria, la rimetto e accendo in download, avvio odin e attacco il galaxy, metto solo il file "cm 9 20120330 odin galaxys2" lasciando i "tick" su "autoreboot" "f.reset time" poi start, installa e si riavvia, giusto?
A me quando si riavvia a me torna in recovery, se faccio reboot system mi parte e avvia il sistema con cyano, mi chiede di configuare ora ecc, ma quando è il momento di caricare la facciata iniziale mi viene fuori la scritta "L'applicazione Trebuchet si è bloccata in modo anomalo" e posso solo entrare in impostazioni tramite il menù a tendina e scancherare li, perchè?? :( :(
Guarda fai una cosa fai al vecchia procedura che ha sempre funzionato a meraviglia.
Fai nuovamente il deep clean 2 ma al posto della resurrection installa la LPH (con tanto di file pit)
poi fai il root e infine metti direttamente l'ultima build da recovery
infine fai i 3 wipe data, partition e davik da recovery.
-
Quote:
AndrewID
Potresti fare il deep 2 classico usando il firm LPH con i tre files e poi mettere la cyano come da guida.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io ho appena avuto un kernel panic.... è successo attivando il wifi dalla status bar... tra l'altro dalla status bar ci sono volte in cui non si avvia a dovere... poco male perchè col toggle widget va tutto bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma a voi col kernel 3.0.27 scalda il telefono?
-
Quote:
ancogio
Ragazzi ma a voi col kernel 3.0.27 scalda il telefono?
Io l'ho installato da due giorni e finora la temperatura non mi ha dato alcun problema.
-
insomma facendo un resoconto adesso è perfetta!!!! a parte 2 cose che spero risolvino:
1) quando si disattiva la connessione dati con le frecce di up/down attive, rimangono sul segnale, ma credo risolvino con la prossima build visto che nel changelog c'è
RIL: qcom: Stop the card handler thread when radio is off (android_frameworks_base)
2) il cambio di luminosità sotto il sole non avviene istantaneamente, ma ci mette tipo 5 secondi!
risolti questi 2 problemi, per me è stable!!!
-
Quote:
Francys-t
Strano di solito ci pebsi prima di flashare tu!!! roftl roftl roftl
AHAHAH SI MI DICONO DI SI ;)
PER ORA TUTTO OK, nessun problema ma io ci vado con i piedi di piombo ...oramai col siyah!
FLUIDITà ottima, scrolling preciso e piacevole ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Io l'ho installato da due giorni e finora la temperatura non mi ha dato alcun problema.
Allora forse l'ho stressato troppo rotfl
-
Giovinastri, vi posto il link della patch per la sincronizzazione di facebook con la rubrica:
phone.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Se lo flashate e non funge fate così:
- Disinstallate FB (TERMINA / CANCELLA DATI / DISINSTALLA).
- Flash della PATCH tramite CWM
- Wipe cache/dalvik
- reinstallate FB