Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
legendxx89
insomma facendo un resoconto adesso è perfetta!!!! a parte 2 cose che spero risolvino:
1) quando si disattiva la connessione dati con le frecce di up/down attive, rimangono sul segnale, ma credo risolvino con la prossima build visto che nel changelog c'è
RIL: qcom: Stop the card handler thread when radio is off (android_frameworks_base)
2) il cambio di luminosità sotto il sole non avviene istantaneamente, ma ci mette tipo 5 secondi!
risolti questi 2 problemi, per me è stable!!!
allora per me è già stabile.. lool
1) non ci crederete ho acquistato lo smartphone principalmente per smanettare, e per darmi al flash selvaggio. Vi sembrerà assurdo ma vi giuro che è vero.
2) la luminosità la ho sempre tenuta al massimo.
Il bug principale per quanto mi riguarda è che non si può overclokkare. Sento al mancanza degli 1.6 Ghz
-
Quote:
gdragon
allora per me è già stabile.. lool
1) non ci crederete ho acquistato lo smartphone principalmente per smanettare, e per darmi al flash selvaggio. Vi sembrerà assurdo ma vi giuro che è vero.
2) la luminosità la ho sempre tenuta al massimo.
Il bug principale per quanto mi riguarda è che non si può overclokkare. Sento al mancanza degli 1.6 Ghz
si, ma tanto rimango a cm9 lo stesso, perchè è troppo superiore a rom stock o qualsiasi altra personalizzata!!!!
per il 1.6 Ghz col siyah si può mettere
-
Quote:
rederik79
Giovinastri, vi posto il link della patch per la sincronizzazione di facebook con la rubrica:
phone.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Se lo flashate e non funge fate così:
- Disinstallate FB (TERMINA / CANCELLA DATI / DISINSTALLA).
- Flash della PATCH tramite CWM
- Wipe cache/dalvik
- reinstallate FB
Con questa patch quindi si possono inserire le foto nella rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nihil Morari
Con questa patch quindi si possono inserire le foto nella rubrica?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Adesso FB mi chiede la sincronizzazione e lo sta facendo.....vediamo come va.
Niente da fare, adesso FB chiede la sincronizzazione ma non la fa, o meglio parte ma in rubrica nn succede niente.
-
Ma con il Syah 3 rc4 riuscite ad accendere e spegnere il wifi? Tramite status bar lo riesco solo a spegnere.
-
Quote:
rederik79
Niente da fare, adesso FB chiede la sincronizzazione ma non la fa, o meglio parte ma in rubrica nn succede niente.
ragazzi ma usate programmi alternativi come HaxSync per la sincronizzazione, così vi prende l'immagine grande (e non la miniuatura), così in chiamata non avete l'immagine sgranata!
-
Quote:
Originariamente inviato da legendxx89
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
ragazzi ma usate programmi alternativi come HaxSync per la sincronizzazione, così vi prende l'immagine grande (e non la miniuatura), così in chiamata non avete l'immagine sgranata!
Si ma i numeri non li mette
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
SOLO per sapere, mi son ricordato solo ora...
ma a voi con l'ultima versione della cyano, i tastini soft in basso si accendono?
-
Quote:
legendxx89
Io uso haxsync ma l'immagine la vedo lo stesso un po sgranata!
Tapatalk on Cyano SGS2
-
Quote:
bonusax
SOLO per sapere, mi son ricordato solo ora...
ma a voi con l'ultima versione della cyano, i tastini soft in basso si accendono?
anche a me passando da siyah a kernel stock non mi si accendevano più i softkey, ho risolto rifleshando la resurrection (ovviamente flashata per altri motivi :P)
Quote:
edwardeutsch
Io uso haxsync ma l'immagine la vedo lo stesso un po sgranata!
Tapatalk on Cyano SGS2
boh a me si vedono per bene!