Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
SOLO per sapere, mi son ricordato solo ora...
ma a voi con l'ultima versione della cyano, i tastini soft in basso si accendono?
Controlla anche in menu_impo sistema_advanced_sensors
Tapatalkeggiato
-
Quote:
Pelide
Controlla anche in menu_impo sistema_advanced_sensors
Tapatalkeggiato
se gli da il solito problema mio, anche se metti la spunta, restano accesi solo fino al blocco dello schermo, quando poi vai a sbloccare rimangono spenti anche se la flag che dici te è attivata... vai a sapere per quale diavolo di motivo succedono queste cose XD
-
Quote:
legendxx89
se gli da il solito problema mio, anche se metti la spunta, restano accesi solo fino al blocco dello schermo, quando poi vai a sbloccare rimangono spenti anche se la flag che dici te è attivata... vai a sapere per quale diavolo di motivo succedono queste cose XD
ho smesso taaaaanto tempo fa di farmi troppe domande!
la rom è veloce e stabile? sì? bene, flashata :)
-
Quote:
legendxx89
Idem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga ma anche a voi la videocamera con gli effetti speciali attivati salva i video in blu? :)
-
Quote:
evox
raga ma anche a voi la videocamera con gli effetti speciali attivati salva i video in blu? :)
su xda l'ho letto spesso...un carino effetto avatar eheh
-
Ragazzi ho letto ora, ma mistero dei misteri dopo aver postato la domanda , arrivo a casa e puf! I tasti funzionano;) non ho la più pallida idea del come e perché!! però grazie lo stesso per l'interessamento;)
-
Quote:
bonusax
Ragazzi ho letto ora, ma mistero dei misteri dopo aver postato la domanda , arrivo a casa e puf! I tasti funzionano;) non ho la più pallida idea del come e perché!! però grazie lo stesso per l'interessamento;)
è il tuo smartphone che stava in sciopero per i troppi flash quotidiani.. ha ripreso a funzionare perché aveva paura di un deep clean. xdxd
-
Ciao ragazzi, un domandone.
Avevo la cyano sul dual e mi leggeva le sd al contrario, qui è la stessa cosa? E anziché il metodo nel secondo post, non c'è qualche script sa flashare che sistema la situazione? E se flasho senza ad esterna inserita a cosa vado incontro? Grazie a chi mi rispondera'!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Fatta :D
Ho utilizzato il vecchio Deep Clean 2, flashato la 0404 e messo il Kernel 3.0.27, estremamente soddisfatto al primo impatto, vediamo come si comporta dopo :D